LA NUOVA JAGUAR XF SPORTBRAKE IN PROVA A CENTO VIP E INFLUENCER ITALIANI

Margherita Buy, Filippo La Mantia, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Preziosi sono alcuni dei 100 personaggi, che includono imprenditori e professionisti affermati del mondo della moda, del lusso, dell’automotive, dell’editoria e dello spettacolo, scelti da Jaguar per partecipare all’iniziativa JAGUAR 100 AROUND.

Cento persone, considerate tra le più influenti nel proprio settore e che meglio incarnano lo stile sportivo e dinamico di Jaguar, per un periodo di tempo potranno disporre di una Jaguar XF Sportbrake e provare la station wagon alto di gamma che combina stile seducente e innovativo ad alte prestazioni e grande versatilità.

Le prime consegne della vettura sono state effettuate a fine gennaio e man mano si proseguirà per i primi mesi del 2013.

Gli Arounders condivideranno sul web, sia sulle proprie pagine personali dei social media, sia sul profilo Facebook Jaguar Italia e Twitter @JaguarItalia, la propria esperienza di guida e le avventure a bordo della nuova Jaguar.

Gli Arounders, inoltre, saranno coinvolti durante l’anno in una serie di eventi organizzati da Jaguar in tutta Italia. Il primo si é tenuto in Val Fiscalina e sulla pista di Palus San Marco, ad Auronzo di Cadore, dove, in un contesto d’eccezione, tra gli altri invitati, Margherita Buy ha provato la propria XF Sportbrake su strade di montagna e in pista.

La Jaguar XF Sportbrake combina le prestazioni e la maestria artigianale della XF con lo spazio e la praticità di una station wagon di lusso, allineandosi perfettamente alle esigenze di chi ha uno stile di vita attivo.

Il nuovo modello Jaguar, infatti, vanta caratteristiche e accessori che la rendono una vettura adatta anche agli amanti degli sport, che hanno necessità di avere ampi spazi di carico, ma non vogliono rinunciare a comfort e prestazioni di guida senza eguali.

Per scoprire chi sono gli Arounders Jaguar, seguirli nei loro spostamenti a bordo della nuova Jaguar ed essere aggiornati su tutte le attività legate al progetto, basta collegarsi al sito www.jaguar100around.it.

Ufficio Stampa