Dopo il grande successo della prima edizione, riparte a marzo

il primo meeting itinerante dedicato al mondo del fitness e del benessere

Ritorna a grande richiesta la “Vitasnella Fit Convention”, il meeting dedicato al mondo del fitness che ha l’obiettivo di unire per la prima volta i sistemi di allenamento più diffusi e i trainers del momento.

La “Vitasnella Fit Convention” nasce da un’idea della FM Group, importante società di eventi che, in collaborazione con il brand acqua Vitasnella, marchio leader nel mercato del body management, che già nel 2010 ha ideato il più grande ed innovativo casting gratuito di danza.

Una convention itinerante, aperta a tutti gli appassionati, che si terrà in cinque città italiane secondo il seguente calendario: Udine “FSB Show” 2 e 3 marzo, “Rimini Wellness” dal 9 al 12 maggio, “Euroconvention” Torino il 29 e 30 giugno, Chiavari 27 e 28 luglio ed infine “Bibione Beach Fitness” dal 13 al 15 settembre.

La Vitasnella Fit Convention 2013, oltre alla UISP, è partner anche della FSB Show di Udine, di Rimini Wellness, dell’Euroconvention di Torino e di Bibione Beach Fitness, riconosciuti come i più importanti eventi di settore che si terranno sul territorio nazionale.

Durante le varie tappe saranno presentati i sistemi di allenamento più all’avanguardia come lo Strike Zone, il Rebound AIR, la Fit & Boxe Academy e la Vitasnella WellDance, come nuovo metodo di allenamento che permette di mettersi in forma danzando. Presente anche la Euroeducation, un’organizzazione che riunisce diversi trainer specializzati soprattutto in step, aerobica e pilates.

A presentare la Vitasnella WellDance, Annarosa Petri, coreografa ed insegnante “Aid&a”, che ha ideato per il brand acqua minerale Vitasnella, del quale ne è già testimonial ed in sinergia con l’etoile mondiale Raffaele Paganini, il primo sistema fusion tra hip hop e jazz che fa ballare le donne di ogni età con il beneficio di tonificare ed eliminare le calorie ed i liquidi in eccesso imparando però anche una vera coreografia di danza.

Novità 2013 sarà anche quella di quattro appuntamenti extra che si terranno all’interno di grandi centri commerciali nazionali: a marzo a Roma, ad aprile a Palermo, a maggio a Catania e a giugno ancora Palermo (date e location in via di definizione).

Importanti i fornitori ufficiali della convention quali “Freddy”, leader nell’abbigliamento sportivo, “Timex” la nota casa di orologeria Americana legata allo sport e il brand leader del mondo skin care “Becos”.

Ilaria Distasi

Press Office Vitasnella Fit Convention