Nel capoluogo abruzzese il team campobassano cerca il quarto successo consecutivo

Nell’anticipo di sabato del quinto turno del girone di ritorno i campobassani diretti da coach Umberto Anzini viaggeranno in direzione Pescara dove sul parquet della Palestra Pepe di Via Elettra del capoluogo abruzzese incroceranno l’Amatori.

La seconda squadra della società che partecipa al campionato di DNB occupa la penultima posizione in classifica con un solo punto. Uno dei due, ottenuti a seguito dell’unica vittoria all’attivo, conseguita ai danni del Penne nel girone d’andata, è stato oggetto di penalizzazione decretata dal giudice sportivo per posizioni irregolari di propri tesserati durante la gara contro il B.Bk Roseto, sempre nel girone d’andata.

Classica partita apparentemente facile sulla carta e proprio per questo motivo da prendere con la dovuta attenzione.

Il team campobassano ha trascorso la settimana allenandosi intensamente rifinendo la preparazione con un’ amichevole con una formazione locale di Promozione regionale nel corso della seduta del giovedì. La Italcom Campobasket conterà su velocità e capacità di ribaltamento del gioco per portare a casa il quarto risultato utile consecutivo prima del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo che farà da antipasto a due gare altrettanto impegnative contro Teramo e Termoli.

Palla a due alle ore 20 con direzione arbitrale dei sigg.ri Giovannini di Teramo e Settepanella di Roseto (Te)

Campobasso 8 febbraio 2013

maurizio casaletto

Ufficio Stampa

ASD ITALCOM CAMPOBASKET