LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO CHE PUNTANO SUL FUTURO

Una gradevole serata caratterizzata dall’unione e dalla familiarità.

Un ulteriore momento per condividere ancora una volta il successo della IGOR Gorgonzola Novara, in campionato e in Coppa Italia.

Un’occasione per ritrovarsi con le ragazze al ritorno dalla trasferta toscana, augurando loro una buona fase di allenamenti in vista dell’incontro di domenica 10 contro Pallavolo Villanterio Pavia.

Mercoledì sera il gruppo Comoli Ferrari, uno dei main sponsor della formazione, ha così accolto e ospitato la presidente Suor Giovanna Saporiti, la squadra capolista di A2 e lo staff tutto nella sede aziendale, in particolare nel Polo Positivo 3E LAB, il nuovo spazio dedicato alla tecnologia e all’innovazione del mondo elettrico (www.3elab.it/, www.3elab.it/video/).

Presenti all’evento anche il Sindaco Andrea Ballarè, Fabio Leonardi, Alberto Mauro e Fabio Ravanelli.

L’augurio di tutti è che il cuore azzurro, animato da volontà e armonia – in casa o in trasferta – prosegua questo cammino, questa bella avventura, nel migliore dei modi. E che l’intesa delle atlete dimostrata sinora dia la serenità giusta per rafforzare i risultati ottenuti e concretizzarne di nuovi. Perché l’entusiasmo, la professionalità e la gioia dimostrati in campo sono un ottimo esempio positivo per l’intera città di Novara.

Stasera, inoltre, nuovo appuntamento della prima trasmissione novarese dedicata interamente ai campionati di pallavolo. Valeria Rosso sarà l’ospite di Onda Volley, trasmessa in diretta dalle ore 20,30 alle 22. Nel corso del programma – tra rubriche e collegamenti dedicati al progetto Volley Sinergy e al Consorzio Novara Sportiva – verrà dato ampio spazio alla IGOR Gorgonzola con un’analisi dell’ultimo match disputato e con i commenti sulle prossime gare.

Giusy Trimboli
Ufficio Stampa Agil Volley