“Sarà una partita molto importante e difficile, basta guardare la classifica per capirlo…”. A parlare è Jakub Vesely, centrale della Repubblica Ceca classe 1986 per 206 cm alla prima stagione sotto la Ghirlandina. E la partita è ovviamente Casa Modena-Sir Safety Perugia che va in scena sabato, 9 febbraio, alle ore 17.30 al PalaCasaModena.

 

A cinque giornate dal termine della Regular Season, Casa Modena è al 5° posto a quota 30, mentre Perugia è subito dietro, 6° con 27 punti.
“Vincere significherebbe tenere lontano proprio Perugia – sottolinea sempre Vesely – Certamente non ci mettiamo a guardare la classifica con ansia e non facciamo calcoli. Mancano 5 partite, la classifica è corta, dobbiamo lottare ogni partita, punto dopo punto e può succedere di tutto. Certamente fare punti domenica sarebbe molto prezioso. Perugia è una squadra forte, gioca bene ed ha un’intesa ben collaudata che le viene già dalla passata stagione quando ha fatto la promozione in A1. Nella gara di andata con loro abbiamo perso: è vero che alcuni set si sono decisi per pochi punti, ma loro hanno giocato una buona pallavolo, mentre noi non ci siamo espresso al nostro meglio. Domenica dovremo stare molto attenti e concentrati, un set alla volta. Loro sbagliano poco, come detto sono solidi ed hanno in Petric un attaccante molto pericoloso ed in gran forma. Noi giochiamo in casa, mi piacerebbe che ci fosse tanta gente al palazzo e noi in campo daremo tutto anche per i nostri fantastici tifosi”.

PREVENDITA E BIGLIETTI. Prosegue la prevendita per Casa Modena-Sir Safety Perugia. E’ possibile acquistare i tagliandi presso:
– gli Uffici del PalaCasaModena
– tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– on line su www.vivaticket.it

Sabato pomeriggio i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 15.30 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis

Filippo Marelli
Responsabile Ufficio Stampa