Domenica 10 marzo alle ore 17 al Palasport G.Panini – Casa Modena andrà in scena “Il Libro della Giungla”, il musical per famiglie tratto dal romanzo “The Jungle Book”, scritto da Kipling. Uno spettacolo organizzato da Pallavolo Modena e GPEventi che farà immergere grandi e piccini nella magiche atmosfere della giungla attraverso….

 

i simpatici ed affascinanti personaggi quali Mowgli, l’Orso Baloo, la pantera nera Baghera…

La prevendita è aperta presso:
– on line su www.vivaticket.it
– presso tutti i punti vendita di Vivaticket
– presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– presso gli uffici del PalaCasaModena

I prezzi:
– PLATEA A: Intero 30 Euro (Ridotto 15 Euro, Soci Coop e Abbonati Pallavolo Modena 25 Euro)
-PLATEA B, C, D, DF: Intero 20 Euro (Ridotto, Soci Coop e Abbonati Pallavolo Modena 15 Euro)
– GRADINATA: Intero 15 Euro (Ridotto, Soci Coop e Abbonati Pallavolo Modena 10 Euro)

·       Ridotti validi per gli Under 14
·       I Soci Coop e gli Abbonati Pallavolo Modena possono acquistare i biglietti alle condizioni agevolate presso le filiali Bper e presso gli Uffici di Pallavolo Modena in Viale dello Sport 25.

IL LIBRO DELLA GIUNGLA
Torna in tour per il quarto anno consecutivo, IL LIBRO DELLA GIUNGLA, il musical per famiglie con la regia di Gabriele Bonsignori e le musiche originali di Tony Labriola e Stefano Govoni (Coreografia: Valentina Bordi; Sceneggiatura: Adriano Bonfanti).
La nuova stagione parta il 1° Settembre all’Arena Giardino di Cremona prevedeun lungo tour nelle maggiori città italiane.
Cast rinnovato, per questa nuova edizione, con un Mowgli di eccezione: il giovane Daniele Carta Mantiglia, già protagonista di numerosi musical di successo in Italia (Giulietta e Romeo, Peter Pan), ed affascinante Principe ne La Sirenetta della stessa produzione, ancora in tour in concomitanza con questo spettacolo.
Accanto a Carta Mantiglia, Marco Gandolfi Vannini, Tritone ne La Sirenetta, che ne IL LIBRO DELLA GIUNGLA sarà il prorompente orso Baloo.
Bagheera sarà interpretata da Claudia Di Filippo, Akela sarà Daniel Greco, mentre l’amatissimo Re Banana, sarà Mirko De Pasquale e il temutissimo Shere Khan vedrà l’interpretazione di Monica Cagliani.

IL LIBRO DELLA GIUNGLA, lo spettacolo creato ad hoc per le famiglie che diverte e incanta il pubblico che sogna di immergersi nella giungla e “sentire gli animali cantare”, è tratto dal celebre romanzo “The Jungle Book”, scritto da Rudyard Kipling e nato dalla fantasia e dall’esperienza di un team di professionisti del settore, che racconta la storia di Mowgli, il cucciolo d’uomo adottato e protetto dalla giungla indiana.
Il musical prodotto da SDT MUSIC PRODUZIONI e LUNA DI MIELE è stato scritto da Adriano Bonfanti (autore tra l’altro di Striscia La Notizia, Paperissima, La Sai L’ultima?  con la collaborazione di Gigi Reggi, Luigi Albertelli e le musiche di Tony Labriola e Stefano Govoni. Suoni, atmosfere e suggestioni trasporteranno ancora una volta grandi e piccini nella giungla più profonda facendo rivivere le emozionanti avventure di Mowgli a ritmo di samba brasiliana, hip hop, marcia militare e can can, proprio come in un family musical di Broadway.

CAST
MOWGLI: Daniele Carta Mantiglia
BALOO: Marco Gandolfi Vannini
BAGHEERA: Claudia Di Filippo
AKELA: Daniel Greco
RE BANANA: Mirko De Pasquale
HATLEY: Salvatore Loritto
DEA: Cinzia del Barba
KAA: Simona Pulvirenti
SHERE KHAN: Monica Cagliani

Swing e corpo di ballo:
Antonio Sordillo (Mowgli)
Andrea Centi, Giacomo Cordini, Alice Faggian, Fabio Gentile

Filippo Marelli
Responsabile Ufficio Stampa