Apertura giovedì 14, San Valentino

Dopo quattro settimane di sosta invernale, l’Arcoveggio ed il suo staff tornano a navigare con perseveranza nelle acque agitate dell’ippica tricolore, cinque le giornate in calendario nel mese di febbraio, in attesa di conoscere compiutamente il palinsesto targato 2013, con due Tris programmate il 14 e 28, ed il sabato di nuovo in sella a caratterizzare il week-end, per il momento orfano della domenica.

Si riapre dunque giovedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, con la Tris nazionale e l’evento collaterale “Una Scommessa per due” , gioco gratuito dedicato alle coppie di innamorati come ai single, una scommessa virtuale da farsi in coppia, perchè… SI VINCE INSIEME ! *(1)

Dal punto di vista tecnico, saranno i trottatori anziani in grande evidenza negli eventi legati alla corsa abbinata al terno ippico nazionale/quartè/quintè, chiamando a raccolta miler dalla consolidata esperienza, mentre due settimane dopo la distanza si allungherà dando spazio ai passisti, senza peraltro dimenticare l’intermezzo internazionale di sabato 23, con indigeni ed esteri a sfidarsi sui due giri di pista nella prova a maggior dotazione del pomeriggio.

Non mancheranno poi le occasioni per le giovani leve, con la generazione 2009 ad incrociare le fruste nel clou di sabato 16 ed i tre anni a preparare l’intensa stagione classica in un impegnativo miglio programmato giovedì 21, mentre i gentleman non mancheranno di regalare pillole di agonismo e sportività nelle occasioni loro riservate.

*(1) San Valentino: incontriamoci all’Ippodromo:Una Scommessa per due”

GIOVEDì 14 FEBBRAIO – DALLE ORE 15.00, durante il pomeriggio di corse

Attrazione originale per il giorno di San Valentino, quella che propone l’ippodromo bolognese sia alle coppie di innamorati sia ai single: “Una Scommessa per due” è il titolo del gioco gratuito cui partecipare giovedì 14 febbraio semplicemente recandosi all’Arcoveggio per trascorrere il pomeriggio. Si tratta di una scommessa virtuale sulla 6° corsa, da farsi rigorosamente in coppia: gli “innamorati” compileranno il pronostico con i dati di entrambi, invece chi è single può cercare un/una partner da associare nella partecipazione, fra coloro che esporranno il simbolo del cuore, dichiarandosi così disponibili a partecipare.

Saranno valide solo le schede compilate da 2 partecipanti, e poi SI VINCE INSIEME ! Omaggi in palio per entrambi i componenti delle coppie che indovineranno la combinazione vincente, o per quelle che ci andranno più vicino.

BOLOGNA TROTTO/IPPODROMO ARCOVEGGIO/ HIPPOGROUP

Ufficio Stampa