Il Cus Cagliari comunica di aver rescisso il contratto con la giocatrice Erika Striulli, che proseguirà la stagione con l’Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto (A1).

Così il Dirigente Responsabile del settore Basket del Cus Cagliari, Marcello Vasapollo, sul trasferimento: “L’atleta ci ha chiesto di andare via, non è stata la società a volersene privare. Negli scorsi mesi, avendo riscontrato un suo disagio, le avevamo aperto le porte per un eventuale trasferimento. Avevamo pronta un’ottima alternativa, ma lei ci confermò di voler dimostrare con la nostra maglia quanto valeva, avendo anche un contratto biennale”.

Domenica mi ha dato fastidio vedere osannata una giocatrice pronta a cambiare aria, forse per la nostra attuale posizione in classifica, lasciando quasi in disparte chi con lei aveva vinto la partita, e soprattutto negli anni ha dimostrato, a discapito del proprio tornaconto, attaccamento ai nostri colori. Ad ogni modo, la società sta già lavorando per il futuro, programmando la prossima stagione sportiva ma con attenzione anche per l’immediato, perché si possa concludere al meglio il campionato in corso” ha concluso il massimo Dirigente.

Andrea Lancellotti

Ufficio Stampa C.U.S. Cagliari Basket