LATINA – SBS CASTELLETTO IN DIRETTA TV SU SPORTITALIA2

Reduce dal prestigioso secondo successo consecutivo ottenuto in terra siciliana ai danni di Agrigento, la Benacquista Assicurazioni Latina si prepara a stupire ancora; e questa volta, potrà farlo in diretta TV.

Domenica 3 Febbraio, nel lunch match delle ore 14.00 del 23° turno del campionato DNA, al PalaBianchini arriva l’SBS Castelletto. Un confronto che andrà in scena sul grande palcoscenico televisivo di SportItalia2, canali 61 del digitale terrestre e 226 piattaforma Sky.

Castelletto ha conquistato l’accesso alle finali di Coppa Italia, chiudendo al quarto posto il girone di andata e confermando le previsioni iniziali che la accreditavano come una delle migliori squadre del campionato.

Il quintetto è formato da atleti che negli ultimi anni hanno spesso disputato campionati di serie superiore, il playmaker Simoncelli, il play-guardia Bolzonella, il pivot Pazzi e le ali Ihedioha e Ranuzzi.

Preferibilmente tendono a giocare in velocità e, quando non gli è permesso cercano soluzioni facili vicino canestro. Gli esterni sono molto bravi ad aprire il campo attaccando 1c1 in palleggio e i giocatori interni sono tutti in grado di far canestro da 3 punti. Quindi una squadra molto dinamica, in grado di essere molto pericolosa sia in area che fuori i 3 punti.

Gli arbitri dell’incontro di domenica 3 febbraio saranno Capurro Michele di Reggio Calabria e Pierantozzi Marco di Ascoli Piceno.

UNDER 18 GRATIS – La società della Benacquista Assicurazioni Latina, ricorda a tutti gli amanti del basket che non hanno ancora compiuto 18 anni, che anche per la gara contro l’SBS Castelletto saranno a disposizione gli ingressi gratuiti. Basta scaricare il coupon presente sul sito internet ufficiale www.latinabasket.it e sulle pagine ufficiali dei social network Facebook e Twitter, compilarlo e presentarlo all’ingresso. Anche due accompagnatori potranno assistere alla partita acquistando due biglietti al costo di 5 € ciascuno.