Sta per iniziare l’avventura 2013 degli uomini arancio nel mondo delle granfondo. Nuovo partner per le biciclette, roster con nuovi innesti per una delle formazioni storiche del movimento fondistico italiano.

29 gennaio 2013, Forlì (Fc) – Il Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai apre il sipario sulla stagione 2013 presentando la formazione che a breve intraprenderà il quattordicesimo anno di attività legata al marchio MG.K Vis nel mondo delle granfondo.

Contraddistinta come sempre dal colore arancione, la squadra romagnola si presenta altamente competitiva con le conferme di Fabio Laghi, Ersilio Fantini, Michele Rezzani, Massimo Ravaioli e Carmine Manginella a cui si affiancano numerosi nuovi innesti che portano i nomi di Stefano Silva, Andrea Pace, Armando Buccella, Davide Soli, Fabio Casalboni, Claudio Pagliarani, Marco Gasperoni e Dainius Kairelis.

La squadra, diretta dall’inossidabile guida di Maurizio Giardini, utilizzerà le biciclette Superscuro fornite da Dedacciai, nuovo partner tecnico così come Deda Elementi, che fornirà attacchi e curve 35 per l’allestimento delle specialissime da corsa.

I mezzi del team saranno completati dai gruppi e dalle ruote SWR e Syntium di Miche e dalle selle BPeople.

I corridori indosseranno l’abbigliamento tecnico prodotto da Re Artù, l’intimo Sixs, i caschi e gli occhiali SH+ e le scarpe Vittoria, nei modelli Hora e Unique.

Restano al fianco della formazione forlivese gli sponsor MG.K Vis, Gobbi, LGL e Global Service ai quali va ad aggiungersi anche Pneus Market di Cesena.

Tutto è pronto per un’altra annata all’insegna del successo.

IMMAGINI ():

La bici ufficiale del Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai


Ufficio Stampa Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai

Play Full – Agenzia Stampa