Incontro in Municipio per l’Archigen Pallanuoto Acicastello, nella mattinata di martedì 29 gennaio, con il Sindaco del Comune rivierasco, sen. Filippo Drago. Il primo cittadino castellese ha infatti ricevuto la formazione giallo-azzurra, guidata dal tecnico Sergio Cannavò e dal dirigente Gianluca Cacciola, rivolgendo il proprio augurio per il recente avvio del campionato di serie A2 maschile, l’ottavo consecutivo per la Pallanuoto Acicastello nella seconda divisione nazionale.

Un patrimonio importante e prestigioso per l’intera comunità castellese, come sottolineato durante l’incontro dal Sindaco di Acicastello che, pur ricordando le difficoltà economiche dell’Ente, ha garantito il proprio impegno per sostenere nuovi progetti che possano portare benefici nel breve e nel lungo termine all’attività della società castellese e permettere un ulteriore consolidamento nel panorama della pallanuoto nazionale.

“Ringrazio i dirigenti che portano avanti con sacrificio ed impegno la grande tradizione rappresentata dalla Pallanuoto Acicastello – ha affermato il Sindaco sen. Filippo Drago –. La pallanuoto è uno sport pieno di sacrifici e di passione e purtroppo oggi le istituzioni contribuiscono a togliere la passione a tante società sportive per via dei numerosi tagli. Siamo vicini come Comune alla Pallanuoto Acicastello e, grazie alla caparbietà del dirigente Gianluca Cacciola, stiamo cercando di programmare iniziative che portino vantaggi nel presente e nel futuro ad una realtà solida e importante come la società castellese”.

Giuseppe Bonaccorso

Ufficio Stampa Archigen Pn Acicastello