Ultima del girone di andata per la formazione di Enrico Bernardini

Ultima sfida del girone di andata per l’Mg Estra.

La formazione di Enrico Bernardini scende in pista domani sera alle 20.45 sulla pista versiliese per chiudere la prima parte del proprio campionato.

Appuntamento difficile visto lo spessore della squadra del presidente Piero Tosi che è tra le migliori squadre del campionato e che punto ad un ruolo da protagonista a livello nazionale e internazionale.

L’attuale quinto posto in campionato e la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Cers (tra un mese l’andata del doppio confronto col Venderell) confermano le potenzialità e la forza della formazione diretta dal’allenatore-giocatore Roberto Crudeli, ex Prato come i compagni di squadra Enrico Mariotti e Federico Stagi.

Tra i pratesi l’unico ex della sfida è il portierone biancazzurro Andrea Dal Zotto.

Sfida difficile quella che attende i pratesi, ma a cui l’Mg Estra arriva con il morale alto dopo il successo contro il Trissino.

A livello di formazione Enrico Bernardini deve fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di Caciagli e con l’influenza che ha colpito in settimana Amato. Entrambi saranno tra i dieci della sfida.

Purtroppo gli appassionati pratesi dovranno limitarsi a seguire la diretta testuale tramite la pagina di facebook della società, visto che la questore di Lucca ufficio per le manifestazioni sportive ha vietato la trasferta al pubblico pratese, causa lavori ancora in corso per la creazione del settore adibito ai tifosi ospiti all’interno del palazzetto dello sport di Forte dei Marmi.