Dopo il rinvio della partita con il Colorno, che sarà recuperata durante il prossimo Torneo delle Sei Nazioni, l’Autosonia Avezzano Rugby tornerà in campo Domenica 27 Gennaio contro l’Alghero nella gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2.

Nella sfida di andata, giocata ad ottobre sul campo dell’Avezzano, la compagine marsicana si aggiudicò l’incontro con il risultato finale di 31 a 26.

La partita di Domenica, però, si presenta ben più difficile per il XV giallo-nero che al termine del girone di andata è ancora fermo in fondo alla classifica con soli quattro punti all’attivo.

Anche ad Alghero mister Pratichetti sarà costretto a schierare una formazione giovanissima, mentre i sardi potranno contare su molti giocatori esperti, tra cui il tongano Fangatapu Apikotoa che nel Novembre scorso fu protagonista di un ottima prova contro l’Italia nel test match disputato a Brescia.

SERIE A – GIRONE 2 – XI TURNO – 27.1.2013

Novaco Amatori Rugby Alghero – Avezzano Rugby Asd Arb. Russo (Piacenza)

Asd Rugby Paese – Rangers Rugby Vicenza Asd Arb. Schilirò (San Gregorio, Catania)

Cesin Cus Torino Rugby Asd – Asd Amatori Parma Rugby Arb. Roscini (Legnano, Milano)

Rugby Colorno – Rugby Club Valpolicella Asd Arb. Villari (Piave Di Sacco, Padova)

Asd Amatori Rugby Badia – C.U.S. Padova Rugby Arb. Bertelli (Azzano Mella, Brescia)

Club Amatori Sport Catania –  Asd Amatori Capoterra Arb. Penné (Casalpusterlengo, Lodi)

Classifica: Colorno 44; Vicenza 42; Valpolicella 35; Capoterra 28; Cus Torino 27; Alghero 25; Paese 23; Cus Padova 22; Badia e Amatori Catania 20; Amatori Parma 14; Avezzano 4.

Amatori Parma, Amatori Catania e Badia due partite da recuperare.

Paese, Avezzano, Colorno, Cus Torino, Valpolicella e Cus Padova una gara da recuperare.