PER LA SFIDA CON IL RIETI

Il Montesilvano rientra tra le mura amiche del Palaroma, dove attende il Rieti per la terza giornata del girone di ritorno, domani pomeriggio alle 18.

Dopo le due vittorie su Putignano e Verona, i biancazzurri cercheranno di proseguire la striscia di risultati positivi contro un’avversaria che sta vivendo un periodo di ottima forma: imbattuta da ben sei turni è attualmente reduce da tre vittorie consecutive ai danni di Putignano, Luparense e Acqua & Sapone.

Pesante, per Mammarella e compagni, l’assenza dello squalificato Rafael Tosta: il coriaceo difensore biancazzurro sarà costretto infatti in tribuna dopo l’espulsione per doppia ammonizione rimediata a Verona, ma i suoi compagni dovranno fare di tutto per conquistare i tre punti confermando il risultato di Rieti, quando riuscirono a spuntarla, sebbene con una vittoria di misura (2-1).

“L’assenza di un uomo fondamentale come Tosta ha un grande peso – ha dichiarato Ricci – ma noi siamo purtroppo abituati a stringere i denti. Con una rosa corta inevitabilmente si è costretti a faticare di più e spesso a fare giocare anche chi non è al top. In ogni caso a Verona siamo stati attentissimi in campo e abbiamo fortemente voluto la vittoria, e mi auguro che riusciremo ad avere lo stesso atteggiamento”.