San Martino di Lupari (PD), 25 gennaio 2013 – Altra big, e, si spera, altro risultato. L’Alter Ego Luparense fa rotta sulla capitale per sfidare la vicecapolista Lazio. Il match, in programma domani alle 18.00 vale per la 16^giornata di Serie A. Lupi chiamati a cancellare le due ultime sconfitte che hanno fatto scivolare la formazione campione d’Italia al sesto posto. Parola d’ordine: riscatto. I Lupi sono partiti nel primo pomeriggio da San Martino di Lupari dopo una breve seduta mattutina. Non partirà coi compagni Cavicchio, out dopo l’infortunio che l’ha costretto ad uscire anticipatamente dal campo martedì sera contro l’Asti. Ancora non al meglio buona parte del roster, come conferma mister Fulvio Colini nelle sue dichiarazioni del pre-partita.

QUI LAZIO – I biancocelesti vogliono inanellare l’undicesimo risultato utile consecutivo. Arrivano da un pareggio esterno, quello di martedì sera, contro l’Acqua&Sapone. La gara d’andata riserva un ricordo amaro per i biancazzurri tricolori: al Pala Bruel gli ospiti, sotto due a zero, recuperarono nell’ultimo minuto e mezzo di gara il passivo, pareggiando 2-2 (gol Dimas a 5” dalla sirena).

ARBITRI – Dirigeranno il match Gennaro Luca De Falco (Catanzaro) e Giacomo De Varti (Foggia). Al crono: Giovanni Colombi (Tivoli).

MEDIA – I tifosi biancazzurri potranno seguire gli aggiornamenti sulla gara grazie al servizio live match del sito della Divisione Calcio a 5 (www.divisionecalcioa5.it) e sui social network ufficiali dei Lupi (pagina Facebook e Twitter).

COLINI PRESENTA IL MATCH – “Sarà una bella battaglia – afferma l’allenatore dell’Alter Ego Luparense prima della partenza per la sua città, Roma -. Siamo un pò incerottati e dovremo rinunciare a Cavicchio. C’è la consapevolezza che attualmente non siamo ancora al meglio per questo sarebbe importante passare indenni questo appuntamento. La Luparense può crescere, assestarsi e riprendersi in fretta, riportandosi nelle prime posizioni per arrivare in ottima forma alle Final Eight di Coppa dove tutte vorranno vincere”.

Ufficio Stampa Alter Ego Luparense
Davide Ferracin