Dopo l’amara sconfitta subita tra le mur a amiche contro il Tavagnacco le leonesse tornano in campo, per ripartire più forti di prima. Sabato alle ore 14,30, al Centro Sportivo “La Borghesiana” di Roma il Brescia affronterà la Lazio per la 18^ giornata di Serie A. Sarà la 7^ sfida tra le due formazioni nella massima serie: fino ad oggi 3 vittorie per il Brescia, 2 pareggi e 1 vittoria per la Lazio. Una trasferta senza dubbio insidiosa per le lombarde che negli ultimi tre anni hanno sempre sofferto sul campo delle “aquilotte”.

QUI LAZIO – La Lazio dopo vari cambi di panchina sembra aver trovato la giusta continuità grazie alla stretta vicinanza della Presidentessa Cortani al settore tecnico. Per la Lazio, penultima in classifica con 7 punti e a ben 12 punti dalla salvezza, l’unico obiettivo sono i tre punti. Ex dell’incontro sarà Claudia Ciarlo al Brescia nella stagione 2009/10.

QUI BRESCIA – Milena Bertolini avrà di nuovo a disposizione D’Adda e Prost dopo il turno di squalifica scontato contro il Tavagnacco. Mancheranno soltanto le 4 assenti di lungo corso. Una ex anche tra le fila del Brescia: Valentina Boni, alla Lazio nella stagione 2003/04.   

18^ GIORNATA DI SERIE A – LAZIO VS BRESCIA – SABATO 26 GENNAIO ORE 14,30 – C.S. “LA BORGHESIANA” ROMA

Fabio Cimmino
Addetto stampa – Responsabile Comunicazione
A.C.F. Brescia Femminile