Domenica 27 all’Ippodromo di Vinovo da Piemonte e Valle d’Aosta

Dopo i primi casting negli studi televisivi di Videonovara di Novara, la carovana di Miss Italia si prepara a far tappa nel torinese. Il concorso di bellezza più famoso, che ha lanciato personaggi come Cristina Chiabotto, Edelfa Masciotta ed Elisa Isoardi, approda all’Ippodromo di Vinovo dove, domenica 27, arriveranno le aspiranti reginette di Piemonte e Valle d’Aosta.

Non è la prima volta che Miss Italia fa tappa in questa insolita cornice. “Negli ultimi anni l’Ippodromo ha ospitato alcune tra le selezioni più importanti del concorso – ricorda Vito Buonfine, esclusivista regionale di Miss Italia – crediamo fermamente nel binomio sport e bellezza, le nostre iniziative hanno dato un importante contributo alla causa dell’ippodromo, anche quando la crisi minacciava il futuro di questa realtà e dei suoi tanti dipendenti”.

Proprio a Vinovo si sono svolti numerosi casting e in estate la struttura ha ospitato alcune delle selezioni più prestigiose, tra le quali l’elezione di Miss Sport, titolo che è valso l’accesso alle prefinali nazionali del concorso di bellezza.

Domenica 27 l’appuntamento per le ragazze è dalle ore 15 alle 18. Occorre portare con sé copia della carta d’identità, del codice fiscale e una foto a figura intera formato cartolina.

Le iscrizioni sono aperte anche sul sito internet www.missitalia.it. Il concorso cerca ragazze affascinanti e di carattere. Le interessate, oltre a visitare il sito internet, possono contattare direttamente l’agente regionale Vito Buonfine al numero 011/758873.

HIPPOGROUP TORINESE S.p.A.

Ufficio Stampa Ippodromo Vinovo