La Valpe per la quarta giornata del Master Round sarà ospite all’Alvise De Toni di Alleghe, squadra contro cui ha recentemente vinto il titolo di Campione d’Italia, vincendo la Coppa Italia.
Le due formazioni che si daranno battaglia per il quarto posto nel girone sono le uniche due squadre a non aver ancora vinto nessuna partita in questo mini girone.
In caso di vittoria degli agordini, il vantaggio sui bulldogs salirebbe a quota 5 punti, mettendo così una seria ipoteca sul quarto piazzamento finale.
Nel caso in cui ad avere la meglio saranno i torresi, scavalcherebbero proprio le civette di un punto, andandosi poi a giocare probabilmente il tutto per tutto il 14 febbraio quando il match si giocherà a piste invertite.

Nell’Alleghe c’è grande voglia di riscatto dopo la pesante sconfitta in finale per 7 a 3, e De Toni e compagni in casa sanno essere una macchina schiacciasassi.
La Valpe fuori casa tentenna da troppo tempo, e questa potrebbe essere la volta buona per invertire definitivamente la via, che vede i valligiani perdenti lontani da Torre Pellice da ormai due mesi. L’ultima vittoria risale infatti al 24 novembre, 7 a 2 in quel di Pontebba.
Nell’Alleghe non sarà presente l’attaccante Gino Guyer mentre per Flanagan è in dubbio la presenza di Parise tra i pali, certa invece l’assenza di Baier.
Stadio “Alvise De Toni” di Alleghe, ore 20:30

Alleghe Tegola Canadese – HC Valpellice Bodino Engineering
Alleghe Tegola Canadese: Adam Dennis (Davide Fontanive), Francesco De Biasio, Matt Waddell, Carlo Lorenzi, Nicholas Kuiper, Luka Tosic,  Sean McMonagle, Kevin Adami; Jeff Lo Vecchio, Nicola Fontanive, Jonas Johansson, Vince Rocco, Daniele Veggiato, Manuel De Toni, Manuel Da Tos, Jari Monferone, Alberto Fontanive, Milos Ganz, Patrick Tormen, Davide Testori
Coach: Tom Pokel
Valpellice Bodino Engineering: Jordan Parise, (Andrea Rivoira)Florian Runer, Andrea Schina, Trevor Johnson, Nick Anderson, Slavomir Tomko, Martino Durand Varese; Marco Pozzi, Brodie Dupont, Stefano Coco, Nate DiCasmirro, Pietro Canale, Ralph Intranuovo, Alex Silva, Rob Sirianni, Anthony Aquino, Brian Ihnacak, Paolo Nicolao, Matteo Mondon Marin
Coach: Mike Flanagan
Arbitri: Bosio, Ferrini, Cristeli C., Cristeli M.
FOTO GILL e MON: Wadell e DiCasmirro

Per l’Ufficio Eventi e Marketing
H.C. Valpellice Bodino Engineering
Gaia Ferrando