Rariazzurra nuovamente in casa, sabato alla Vassallo arriva il Brescia, primo della classe. Formazione confermata, mancherà solo Sandro Bovo, squalificato. Ranghi completi anche per il Bogliasco al lavoro per lo stretto presente ed il prossimo futuro. Parla degli avversari Luka Sekulic, mancino, arrivato a settembre dal Montenegro e felice della conferma in Nazionale.

Luka sabato partitona:-“Partita difficile, li abbiamo incontrati due volte, Coppa Italia e girone di andata. E’ una squadra molto forte, l’abbiamo vista anche contro la Pro Recco. Ottime individualità, sanno cosa fare in ogni momento ed in ogni posizione del campo. Ma sono convinto che sarà un’altra partita rispetto alle precedenti. Intanto giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, nelle ultime tre partite abbiamo messo in pratica quello che abbiamo imparato, il nostro gioco, noi ci saremo”.

La strategia contro il Brescia:-“Dobbiamo sapere cosa fare, ancora un paio di sedute, parleremo ancora. In attacco hanno giocatori che possono fare la differenza: Presciutti, Calcaterra, Loncar e Marko Elez, con lui ho giocato nell’Herceg Novi, lo conosco molto bene”.

Hai già il biglietto in tasca e domenica, come il tuo compagno di squadra Vergano, partirete per le rispettive nazionali, Montenegro e Italia per gli impegni di World League:-“Sono molto felice anche per questo. Con il Montenegro giocheremo la prima partita ad Istanbul, ci arriviamo con la vittoria, tre giorni dopo contro la Croazia. Anche a Zagabria abbiamo vinto ma sappiamo che da Campioni Olimpici sono straordinari, sappiamo solo che se ci prendiamo anche quei tre punti siamo in Finale”.

Bilancio di questi primi quattro mesi, sei soddisfatto delle tue scelte:-“Mi trovo bene, sono molto contento, mi piace la Rari Nantes Bogliasco: l’allenatore, i miei compagni sono amici, tutte brave persone, l’ambiente è ottimo, lavoriamo molto con Jonathan, ed ogni allenamento mi convinco che possiamo fare di più e meglio”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco