Usav Pesaro-Gabicce Gradara: 0-1

20 °Campionato di seconda categoria Marche- Girone B

Tre punti quelli conquistati dal il Gabicce Gradara che si aggiudica la vittoria nella gara di recupero contro l’Usav Pesaro, a decidere i giochi Rossi che trova il gol al 93′. Match combattuto da entrambe le compagini, con un primo tempo di marca rossoblu, grazie alle incursioni di Signorini, Muratori e Franchini. Da segnalare un bel calcio d’angolo battuto da Ficolomo che impegna De Julis e un assolo di Ridolfi. Maggiore equilibrio durante la seconda frazione di gioco, i locali si ritrovano con un uomo in meno, causa l’espulsione del numero 10 per doppia ammonizione sul finire dell’incontro. Ultimini minuti in cui gli ospiti cercano di affondare e trovano il gol grazie ad un triangolo tra Pratelli e Muratori, quest’ultimo lancia Rossi che dribbla un difensore e mette il sigillo.

Ho visto la squadra molto determinata per tutta la durata della gara- commenta il portiere del Gabicce Gradara, Giacomo Palazzi- A  differenza dei nostri avversari, che si sarebbero accontentati del pareggio, noi abbiamo cercato sempre di portare a casa la vittoria.
Abbiamo dimostrato ancora una volta di avere una squadra molto solida , soprattutto in fase difensiva e alla fine questo ci ha dato ragione. Questa settimana ci prepariamo allo scontro di domenica in casa contro il Tavernelle, siamo fiduciosi e vogliamo fare una buona prestazione.

Veronica Lisotti
Ufficio Stampa