Per il turno infrasettimanale

Sono attesi al Pala Olimpia di Verona i ragazzi della Daf Montesilvano, in cerca di altri punti nel turno infrasettimanale di domani, dopo la vittoria sul Putignano di sabato scorso.

L’incontro, valido per la seconda giornata di ritorno, si giocherà alle 20. Il match di andata si concluse per 8-0 a favore degli abruzzesi, ma Mister Ricci già dalla scorsa settimana ha richiamato i suoi alla massima attenzione, invitandoli a non peccare di leggerezza.

“Non dobbiamo farci ingannare dal fatto di affrontare una neopromossa – ha dichiarato il tecnico biancazzurro – perché d’ora in poi ogni incontro deve essere giocato al massimo delle nostre possibilità. Questo campionato è realmente molto equilibrato e noi, anche in considerazione dell’attuale posizione in classifica, non possiamo permetterci più passi falsi per centrare gli obiettivi minimi stagionali, tra cui senz’altro il raggiungimento dei play off”.

I gialloblù, attualmente in zona playout, sono reduci da due sconfitte contro Lazio e Luparense, e hanno già fatto sapere, dal loro sito, che scenderanno in campo come leoni per portare a casa i tre punti.

Per loro c’è in gioco la salvezza, non c’è dubbio, dunque che cercheranno di dare del filo da torcere a Mammarella e compagni.

Per la trasferta veneta Ricci recupera Fantecele, che era stato assente lo scorso turno per squalifica.