Il modenese non delude a Borgo d’Ale (Vc) e vince il Campionato Italiano di Ciclocross. Ennesimo titolo per la formazione bolognese, vera protagonista della stagione invernale. Suardi conquista il bronzo.

21 gennaio 2013, Bazzano (Bo) – Davide Montanari si è confermato il protagonista indiscusso dell’inverno: dopo gli ottimi risultati conseguiti durante tutta la stagione di ciclocross, in ambito nazionale e internazionale, il modenese infatti ha conquistato il Campionato Italiano ACSI di Ciclocross.

Nella prova svoltasi domenica 20 gennaio a Borgo d’Ale (Vc), su un tracciato reso insidioso dalla neve e in una giornata caratterizzata dai rigori dell’inverno, l’alfiere del Max Team ha sbaragliato la concorrenza, ottenendo così il successo e indossando la maglia tricolore al termine della prova.

Per la formazione bolognese quello conseguito è l’ennesimo titolo che conferma la competitività della squadra così come la serietà e l’affidabilità dei suoi atleti, capaci di mietere successi durante tutto l’arco della stagione e in diverse discipline.

La partecipazione al Campionato Italiano del il Max Team è stata impreziosita anche dal bronzo conquistato da Massimo Suardi.

FOTO ():
Davide Montanari vince il Campionato Italiano ACSI di Ciclocross (ph Giorgio Vianini)

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa