L’ex-pro lombardo e la professionista americana trapiantata in Toscana saranno presenti alla prima granfondo del 2013. La Gaggioli prenderà il via anche alla crono del 1 febbraio. Tutto è pronto per tre giorni di bici e mare.

22 gennaio 2013, Loano (Sv) La Granfondo Città di Loano del prossimo 3 febbraio avrà due partecipanti d’eccezione: prenderanno infatti il via dal Porto Marina di Loano (Sv) insieme alle centinaia di granfondisti che animeranno la corsa anche l’ex-professionista Andrea Noè e la professionista in attività Whitney Gaggioli, senza ovviamente velleità competitive ma per il gusto di pedalare insieme a tanti appassionati nell’evento che aprirà la stagione fondistica 2013.

Noè, maglia rosa al Giro d’Italia e ben noto per la sua lunghissima carriera, conclusa a 42 anni, in cui si è sempre contraddistinto per la grande serietà e lealtà sportiva sarà così testimonial della manifestazione insieme alla Gaggioli, giovane promessa del ciclismo femminile, americana d’origine ma residente nel cuore della Toscana.

La Gaggioli prenderà il via anche alla cronometro del 1 febbraio, per inaugurare i tre giorni che vedranno la cittadina savonese accogliere nella mite riviera ligure i partecipanti alle corse in programma, per un fine settimana all’insegna della bici.

Le iscrizioni alla Granfondo Città di Loano possono essere perfezionate tramite il sito www.sdam.it, con la quota stabilita in 30 € fino all’1 febbraio. Successivamente la stessa aumenterà a 40 € nelle giornate del 2 e del 3 febbraio, con le procedure di registrazione effettuabili solo in loco.

Vantaggio per i gruppi più numerosi, con l’undicesima iscrizione che verrà omaggiata ogni dieci iscritti.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web della manifestazione:
http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-loano#!__gran-fondo-di-loano/


IMMAGINI:
Andrea Noè e Whitney Gaggioli testimonial per la Granfondo Città di Loano (ph Play Full Nikon)

Andrea Capelli
Ufficio Stampa

Granfondo Città di Loano

Play Full – Agenzia Stampa