Il team romagnolo conferma le atlete che bene han figurato nella passata stagione. L’eterna Monica Bandini capitana della squadra forlivese. Tutto è pronto per un’altra grande stagion

19 gennaio 2013, Forlì (Fc) – Il Team Gobbi LGL Somec svela le sue carte per la nuova imminente annata agonistica.

Con la conferma del produttore ravennate di biciclette a supporto del team, la squadra presenta due importanti nuovi main sponsor quali Gobbi e LGL, che conferiranno per il 2013 il nome alla formazione femminile dedita alle granfondo.

Il roster vede la forlivese Monica Bandini a garantire tutta la sua esperienza e la sua grande serietà sportiva per un’annata promettente, con le altre ragazze che bene han figurato nel 2012 tutte confermate, a partire dalla comasca Cristina Lambrugo, per proseguire con la riminese Florinda Neri e terminare con la giovane ravennate Laura Ravaglia. Conferma anche per la riminese campionessa paralimpica Sissi Vinci. I nuovi innesti in organico portano invece i nomi dell’aquilana Serena Di Marco e dell’altoatesinaMarina Ilmer.

La bicicletta Somec Revolution, equipaggiata con gruppo Campagnolo Super Record e selle BPeople, sarà la compagna di viaggio delle ragazze del Team Gobbi LGL Somec, con la squadra che potrà contare sull’appoggio dei co-sponsor MG.K Vis, VautoHome, Zanin, Re Artù, Ferlandia, SH, Sixs, Espira, e Fit Line.

Il 2013 delle granfondo sta per cominciare: il Team Gobbi LGL Somec è pronto per una nuova avventura di successo.

IMMAGINI ():
Marina Ilmer è tra le new entry della stagione 2013

Ufficio Stampa Team Gobbi LGL Somec

Play Full – Agenzia Stampa