Domenica 13 gennaio si è svolto al PalaLoBello

il Campionato Provinciale di Danza Sportiva di Siracusa

Si è svolto domenica 13 gennaio 2013 a Siracusa il Campionato Provinciale di Danza Sportiva, l’evento sportivo aretuseo ha avuto una buona risposta di pubblico e di atleti ballerini. Le gare sono state ospitate in un PalaLoBello gremito di pubblico.

Una bella domenica di sport, che ha premiato l’intero Comitato organizzatore presieduto dal dinamico prof. Giuseppe Schiavone, da poco confermato per il prossimo quadriennio olimpico nella carica di Presidente Provinciale.

le gare sono iniziate dopo la cerimonia del giuramento, che vede sempre impegnati atleti e giudici, subito dopo la sfilata degli atleti a bordo pista seguita da un grande applauso, che ha aperto di fatto la domenica di sport.

Presenti alla manifestazione i consiglieri Regionali neo eletti Giuseppe Spadola e Raffaele Furnaro, che hanno portato i saluti del Presidente Giovanni Costantino impegnato agli assoluti di Rimini.

La manifestazione sportiva provinciale, ha visto anche l’esibizione di alcune coppie di ballerini di Danze Standard e Latino Americane, che è stata molto gradita dal pubblico presente.

Le gare si sono svolte a norma di regolamento senza alcun intoppo e si sono concluse in serata, dopo le premiazioni il Presidente Provinciale Schiavone, ha ringraziato gli atleti e a tutti loro ha dato appuntamento al prossimo campionato Provinciale del 2014.