“Aver battuto Trento non significa certo essere più forti di Trento. Quindi testa bassa, lavorare e lavorare…”. Ha ripreso gli allenamenti lunedì Casa Modena, ancora più motivata e nello stesso tempo determinata a non abbassare ritmo e concentrazione.  L’alzatore gialloblù Michele Baranowicz ha le idee ben chiare, anche in vista della trasferta di sabato sul parquet di Castellana Grotte…..

“Sabato è stata una giornata bellissima e onestamente ce la siamo goduta  – spiega ancora lo stesso Baranowicz – Ci abbiamo creduto sempre, abbiamo giocato bene come stiamo facendo nell’ultimo periodo ed avuto quel pizzico di buona sorte che non gusta mai. E dire che venivamo da una settimana di “carico” in palestra ed in sala pesi. Ripeto bello bello, per noi, per la società e per quel pubblico stupendo. Ma è stato qualcosa di fuori dal normale, noi sappiamo bene che dobbiamo lavorare ogni giorno, meglio e di più. Sappiamo bene quale è la strada da percorrere ed il livello mentale e tecnico che dobbiamo tenere in ogni allenamenti. Sabato ci aspetta a Castellana una partita difficilissima, ho giocato tante volte in quel campo ed proprio tosto. Così come loro sono tosti: all’andata è stata una partita molto combattuta ed in palio ci saranno punti molto preziosi. Dobbiamo pensare un set alla volta…”.

GIOVEDI’ AL PALACASAMODENA ALLENAMENTO CON MONZA.  Giovedì, 17 gennaio, al PalaCasaModena la formazione gialloblù sosterrà un allenamento congiunto con il Vero Volley Monza di Serie A2 allenato da Horacio Del Federico.
Inizio allenamento alle ore 15.30.

GLI IRRIDUCIBILI A CASTELLANA GROTTE. Gli Irriducibili Gialloblù organizzano la trasferta a Castellana Grotte di sabato prossimo 19 gennaio (inizio partita ore 17.30). Sono già 30 i tifosi che si sono prenotati.
Questo il programma:
Ritrovo ore 6:15 e partenza ore 6:30 dal PalaCasaModena.
Costo (pullman + biglietto): 25 euro

Filippo Marelli
Responsabile Ufficio Stampa