Che brutta Rarirosa sabato scorso contro il Rapallo, nulla a che vedere con la squadra che conosciamo, quelle ragazze capaci di fare grandi imprese, come quella contro il Padova. Unite, vivaci, allegre, serie, impegnate nello studio, nel lavoro, nella pallanuoto. Un confronto leale e diretto con il loro allenatore, qualche lacrima, hanno riassettato e da lunedì nuovamente in piscina una per l’altra. La prossima è una trasferta lunga, in Sicilia, contro l’Ortigia, arbitri Bianchi e Pascucci. In panchina Marco Sbolgi, perché Daniele Bettini è a Savona per il derby maschile.

Per presentare questa partita scegliamo una delle più giovani, Virginia Boero, sorella d’arte, Giacomo gioca in prima squadra maschile, velocità, tattica, energia, coraggio, tecnica, il papà Mario team manger.

Passata la delusione:-“Abbiamo giocato l’ultima partita con poca grinta ed impegno, altra cosa rispetto ad Imperia e Padova. Caratteristiche peraltro che appartengono al Bogliasco. Abbiamo azzerato e ricominciato”.

Una bella scossa ma avete subito affrontato il problema, cosa vi siete detti:-“Il mister, la sua delusione non tanto per il risultato, possibile perdere contro un Rapallo più esperto, ma non perchè non ci abbiamo nemmeno provato, per non aver tirato fuori la voglia di vincere”.

Non è la prima volta:-“Dobbiamo credere in quello che facciamo e non mollare mai”.

Andate a Siracusa, contro l’Ortigia:-“Questa è una partita molto importante, dobbiamo vincere assolutamente per proseguire il campionato con meno ansia”.

Campionato nel quale può succedere di tutto come il Bologna che vince contro il Padova:-“Risultato inaspettato per la qualità delle formazioni”.

Tu come ti senti:-“Pronta e carica”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco