COACH LORENZETTI: “UN’OPPORTUNITA’ DI CRESCITA”
LA PREVENDITA ED I BIGLIETTI
Si avvicina Casa Modena-Itas Diatec Trentino che andrà in scena sabato 12 gennaio alle ore 17.30 al PalaCasaModena e sarà valida per la 3° Giornata di Ritorno di Serie A1.
Sabato sarà anche il Parmareggio Day ed all’ingresso del palazzo a tutti i tifosi Parmareggio offrirà una Barretta di Cereali con Parmigiano Reggiano, una assoluta novità nel panorama degli snack firmata Parmareggio.
Al PalaCasaModena sarà presente anche tutta la Famiglia dei Topolini di Parmareggio (Emiliano, Ersilia ed Enzino) che nell’atrio del PalaCasaModena regalerà ai bambini la mascherina di Emiliano.
In Sala Vip poi Parmareggio offrirà una degustazione dei suoi prelibati prodotti.

LORENZETTI. “Queste partite, al di là del risultato, per noi devono essere un’opportunità di crescita – spiega l’allenatore di Casa Modena Angelo Lorenzetti – Si parla molto di Trento come  di una squadra naturalmente fortissima per i campioni che ha in rosa, ma io credo che l’Itas sia di questo altissimo livello anche perché ha un suo stile di gioco, una costanza ed una qualità di lavoro, una forza mentale davanti anche ai momenti di stanchezza, che i miei giocatori dovrebbero prendere come esempio. Ripeto, cerchiamo l’approccio migliore alla partita, cerchiamo di giocare la nostra migliore pallavolo un punto alla volta, un set alla volta ed allora usciremo cresciuti da questa partita. La classifica? Non la guardiamo, questo è solo il momento per lavorare sodo in palestra e cercare di giocare una buona pallavolo”.

PREVENDITA E BIGLIETTI. Prosegue a buon ritmo la prevendita per Casa Modena-Itas Trento. Anche venerdì è possibile acquistare i tagliandi presso:
– gli Uffici del PalaCasaModena
– tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– on line su www.vivaticket.it

Sabato pomeriggio i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 15.30 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis

Filippo Marelli
Responsabile Ufficio Stampa