Per la 19^ giornata di DNA, ultima di andata, sabato 12 Gennaio alle 20:30, la Benacquista Assicurazioni Latina riceve al Palabianchini la Liomatic Group Bari; un occasione per Coach Billeri, per dare la giusta scossa nella prima gara da tecnico nerazzurro davanti al proprio pubblico.

Reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima per 86-76 su Castelletto, la Liomatic Bari attraversa un ottimo periodo di forma, ed occupa attualmente il quinto posto in classifica, in coabitazione con Treviglio e Lucca.

Il quintetto è composto dal playmaker Bonfiglio, protagonista con 21 punti dell’ultima vittoria casalinga dei pugliesi.

Il numero 2 è Ruggiero, principale punto di riferimento offensivo e miglior realizzatore della squadra con 16 punti di media a partita.

Nel ruolo di ala piccola troviamo Cardillo, decisivo negli equilibri della squadra, che garantisce una grande presenza difensiva.

Il numero 4 è Bonessio, reduce da diversi anni di Legadue, sta confermando le aspettative, garantendo punti e rimbalzi.

Il numero 5 Bisconti, pontino d’adozione, protagonista della storica promozione in Legadue, ha oltre 13 pt di media a partita e cattura più di 7 rimbalzi. Dalla panchina il sesto uomo è il giovane Laquintana, classe 1995, in crescita esponenziale nelle ultime due partite, in cui mettendo a referto 18,5 punti di media, è risultato decisivo. L’altro cambio degli esterni è Di Donna, classe 1994, che si sta conquistando minuti importanti. Nel reparto lunghi, troviamo Barozzi, giocatore molto fisico, con di grandi doti di salto e corsa.

Gli arbitri di Benacquista Assicurazioni Latina-Liomatic Group Bari saranno Triffiletti Corrado di Messina e Mancini Nicola di Caserta.

LIVE MATCH – Ricordiamo a tutti gli appassionati che anche Benacquista Assicurazioni Latina-Liomatic Group Bari sarà raccontata attraverso gli aggiornamenti sulle fasi salienti della gara in diretta dal Palabianchini, attraverso le pagine di Twitter, Facebook e www.latinabasket.it

UNDER 18 GRATIS – Se hai meno di 18 anni e sei un grande appassionato di basket, scarica il coupon dalle pagine di latina basket.it e Facebook, compilalo con tutti i tuoi dati e consegnalo all’ingresso prima dell’inizio della partita, potrai assistere gratis all’incontro. Prezzo di 5 Euro, invece, per due accompagnatori che potranno acquistare i tagliandi al botteghino, mostrando il coupon firmato.