SABATO I CAMPIONI DEL MONDO DI TRENTO AL PALACASAMODENA (ORE 17.30): LA PREVENDITA
COACH TOMASINI CON LA NAZIONALE PRE-JUNIORES SI QUALIFICA AI CAMPIONATI EUROPEI CADETTI
E’ tornata al lavoro oggi Casa Modena che sabato riceverà la visita dei neo vincitori della Coppa Italia e già Campioni del Mondo dell’Itas Diatec Trentino (3° Giornata di Ritorno di Serie A1, ore 17.30).
Doppio allenamento oggi per Celitans e compagni che grazie ai tre punti conquistati sabato contro Vibo Valentia si sono confermati al 4° posto in classifica.

 

PREVENDITA. E’ già iniziata la prevendita per Casa Modena-Itas Trento che andrà in scena sabato, 12 gennaio, alle ore 17.30 al PalaCasaModena.
E’ possibile acquistare i tagliandi presso:
– gli Uffici del PalaCasaModena
– tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– on line su www.vivaticket.it

Sabato pomeriggio i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 15.30 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis

TOMASINI EUROPEO.  Grande risultato per la Nazionale Italia Pre-Juniores. Andrea Tomasini, allenatore dell’Under 19 di Casa Modena, e da qualche mese tecnico anche della Nazionale Italia Pre-Juniores ha conquistato  la qualificazione ai Campionati Europei Cadetti.
Tomasini è impegnato alla guida dei suoi “azzurrini” a Brno nel Torneo di Qualificazione e nelle prime 3 giornate ha battuto nell’ordine Francia (3-1), Germania (3-0) e Bielorussia (3-0). Stasera, lunedì, ultima sfida del Girone contro la Repubblica Ceca (ore 20).
L’Italia, a quota 9 in classifica, ha conquistato il pass europeo con un turno di anticipo e dunque sarà tra le protagoniste dei Campionati Europei Cadetti che si disputeranno dal 12 al 21 aprile in Serbia e Bosnia-Erzegovina.
Tra pochi giorni “Tom” tornerà in palestra alla guida dei giovani gialloblù di Casa Modena.

A CANESTRO CON IL CUORE: LA CONSEGNA DELL’INCASSO. Sabato, tra il primo ed il secondo set di Casa Modena-Tonno Callipo Vibo Valentia, è stato consegnato l’intero incasso di “A Canestro con il Cuore”, il grande evento di sport e solidarietà che ad inizio settembre ha fatto del PalaCasaModena il centro della pallacanestro europea!
Una tre giorni promossa da EA7 Emporio Armani e SAIE3 (Gruppo Sabatini) in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, i Comuni di Modena e Carpi e Pallavolo Modena.
L’incasso della manifestazione, devoluto a sostegno delle zone dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto, è stato consegnato all’Assessore allo Sport del Comune di Carpi Alberto D’Addese.
A consegnare “l’assegno” Claudio Sabatini (Saie 3 Gruppo Sabatini), Luigi Terrieri (Direttore Sportivo Virtus Bologna), Antonino Marino (Ass. allo Sport Comune di Modena) e Pietro Peia (Presidente Pallavolo Modena).

Filippo Marelli
Responsabile Ufficio Stampa