Al PalaPoli la Coserplast Matera guidata dal neo-tecnico Vincenzo Nacci. Smaltite a dovere le feste, è tempo di reindossare le ginocchiere e di riprendere il pallone fra le mani. Domani sera (ore 18) al PalaPoli l’Exprivia affronterà…..

 

il suo primo match del 2013 contro la Coserplast Matera, sancendo ufficialmente l’inizio del girone di ritorno della regular season.

Settimana decisamente tranquilla quella trascorsa da Molfetta con il roster tutto impegnato sul parqet e porta dell’infermeria che sembra essersi chiusa definitavamente. Positivo anche il bilancio di coach Cichello a proposito di questa prima fetta di campionato, coppa Italia inclusa. Dunque, condizioni ideali per riprendere il ritmo partita e per affrontare il primo mese dell’anno che risulta essere affollato di gare da giocare. 

Ben più tribolata, invece, la settimana dei lucani con i saluti di coach Braia (che aveva sostituito Draganov) e l’arrivo in panchina di coach Vincenzo Nacci, ostunese di nascita e l’anno scorso sulla panchina del Corigliano. La squadra, con l’arrivo del nuovo allenatore, appare determinata a far bene già da domani. Roster quasi al completo per i lucani che recupereranno Janusek e Percoco insieme al palleggiatore Gaetano. Da definire la posizione burocratica del palleggiatore Zonno, unico assente del match. Capitan Suglia giocherà al PalaPoli la sua centesima gara in carriera.

Prima dell’inizio della partita, l’AVIS, sponsor solidale dell’Exprivia Molfetta, consegnerà ai giocatori biancorossi e lucani un presente benaugurante di inizio anno.

Direzione arbitrale affidata alla coppia campana Gasparro-Morgillo, la differita della partita sarà trasmessa lunedì 7 alle ore 15 su TeleSveva (can.17 DTT) e martedì 8 alle ore 21.30 su TeleSveva24 (can.190 DTT).

Ufficio Stampa Exprivia Molfetta

Arianna Mastrofilippo-Domenico de Stena