L’azienda varesina Note & Notes donerà un migliaio tra quaderni e matite per l’iniziativa benefica “Basket: una scuola per vivere”. Un gesto generoso e di grande solidarietà che aiuterà la realizzazione del progetto intrapreso dalla Cimberio S.p.A. e dal Consorzio Varese nel Cuore e che ha come obiettivo quello di costruire una scuola nella provincia di Bugenyuzi, una delle zone più povere del mondo. La realizzazione del progetto è seguita dal Vispe, Ong italiana che da anni opera nel paese africano. Grazie alla donazione voluta dal signor Mario Macchi, titolare dell’azienda e tifosissimo della Pallacanestro Varese, la futura scuola nel Burundi la cui costruzione procede a gonfie vele potrà contare su materiale di cancelleria sempre difficile da reperire in Africa.

Note & Notes è un’azienda di Albizzate che da oltre 30 anni opera nel settore promozionale. Specializzata nella produzione di gadget innovativi e soluzioni promozionali personalizzate o su progetto originale, l’azienda di Mario Macchi è leader nell’ideazione, sviluppo e produzione di block notes, cartellette porta documenti e cartotecnica speciale. La qualità principale dell’azienda varesina è quella di creare il progetto intorno alle esigenze del cliente perché al giorno d’oggi nel mondo delle promozioni non si tratta solo di scegliere oggetti ma di elaborare strategie che aiutino ad incrementare il business. PREVENDITE ATTIVE PER LA PARTITA CONTRO CREMONA

Pallacanestro Varese comunica che sono attive le prevendite per la partita Cimberio Varese–Vanoli Cremona in programma domenica 30 dicembre alle ore 18.15. I biglietti possono essere acquistati presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti  CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese  (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo l’innovativo servizio di «print@home». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al Palawhirlpool con quel documento. Niente più code e niente più ritiro agli sportelli delle biglietterie. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19.00 di sabato 29 dicembre. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 16.45.

MERCHANDISING

Promozione di fine anno. Tutti coloro che faranno un acquisto presso il Red Corner del PalaWhirlpool in occasione della partita Cimberio Varese-Vanoli Cremona, riceveranno in omaggio il nuovissimo Poster-Calendario della famiglia biancorossa e l’album delle figurine della Pallacanestro Varese.

Ufficio Stampa Pallacanestro Cimberio Varese