Il presidente Marinelli e la società tutta sono lieti di mettere a disposizione dei tifosi e degli appassionati un pullman gratuito per recarsi a San Donà di Piave sabato 5 gennaio quando, in occasione dell’incontro di Eccellenza tra il Rugby San Donà e L’Aquila Rugby, la società veneta inaugurerà un parco verde dedicato alla memoria di Lorenzo Ciccio Sebastiani, il pilone aquilano scomparso a causa del terremoto del 6 aprile 2009.

La cerimonia avrà inizio alle ore 12.00 presso il Parco di Via Tarvisio per poi proseguire, alle ore 15.00, con la partita del campionato nazionale di Eccellenza.

Un gesto significativo ed importante per ricordare il giovane pilone nero verde, che suggella il legame già forte con il Rugby San Donà nato all’indomani del sisma del 2009, quando quella in terra veneta fu la prima partita disputata dopo il terremoto. I vertici del sodalizio abruzzese auspicano quindi una partecipazione sentita e numerosa e ringraziano il club Vecchio Cuore Neroverde per il sostegno organizzativo alla riuscita della trasferta.

Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi al presidente del club Vecchio Cuore Neroverde Luigi Cerrone, al numero 3494247971. La partenza è prevista dal piazzale di Centi Colella a mezzanotte di venerdì 4 gennaio.