Allegria, divertimento e scherzi sono stati gli ingredienti della bellissima festa di Natale della Scuola Basket Reggio Emilia che si è svolta presso il Ristorante Pizzeria Paprika. Tanti i bambini presenti che frequentano la Scuola Basket grazie alla passione e al lavoro di dirigenti e istruttori capaci di coinvolgere e interessare i piccoli allo sport: il Presidente Leo Ergelini, che ha salutato e fatto gli auguri a tutti i bambini ed ai loro genitori,  la dirigente responsabile Paola Pifferetti, le collaboratrici Anna Ergelini e Cristina Pastarini, la segretaria Fabrizia Paolini e gli istruttori Stefano Testi, Giuseppe Mangone, Riccardo Zanni, Stefano Maioli, Alessandro Assad e Alberto Mattioli.
Presente in rappresentanza della Banca Popolare di Vicenza, per il 3° anno sulle casacche da gioco della Scuola Basket Reggio Emilia, il Direttore della filiale di Reggio Emilia Claudio Zamparelli.
A rendere speciale la giornata insieme alla deliziosa torta offerta dalla Pasticceria Poli,  i giocatori della Trenkwalder Michele Antonutti, Greg Brunner, Demian Filloy, Dominic James e Donatas Slanina, novelli Babbi Natale, che, insieme al vice allenatore Flavio Fioretti ed al preparatore atletico Emanuele Tibiletti, hanno consegnato tanti regali ai bambini ed hanno scherzato coi piccoli atleti.
Prima di accomiatarsi i giocatori hanno ringraziato per l’ospitalità Guido Mattioli, titolare del Paprika, partner della Pallacanestro Reggiana per il terzo anno consecutivo.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl