23 marzo 2013, ore 21, PALAZZETTO DELLO SPORT – Collegno (TO)

Il grande wrestling torna in Italia e i più famosi lottatori internazionali calcheranno ancora una volta il ring della Nu-Wrestling Evolution.

La NWE promette scintille, dopo una lunghissima serie di sold out in tutta Europa (Spagna, Francia, Malta, Inghilterra, Svizzera, Portogallo) e il grande successo registrato a Torino lo scorso febbraio, con tanto di incursione sul ring de “Le Iene” di Italia Uno.

Mosse acrobatiche e tecniche formidabili, avvincenti battaglie all’ultimo respiro, gesta incredibili di uomini volanti, lottatori mascherati e belle donne, nel contesto scenografico che da sempre rende la NWE l’organizzazione leader in Europa.

Vi aspettiamo e chi ha paura…non salga sul ring!

LINE UP EVENTO

Hardcore match: match che porta i lottatori allo stremo e che vede l’utilizzo di sedie, tavoli, bidoni…ogni oggetto può servire per sconfiggere l’avversario, con mosse più o meno lecite, dentro e fuori dal ring…anche in mezzo al pubblico!

Ladder match: l’incontro più spettacolare, con i wrestlers impegnati a fronteggiarsi per la cintura di campione, appesa in alto, sopra il ring. Unica maniera per prenderla l’utilizzo di una scala, che servirà non solo per salire, ma anche per atterrare il nemico.

Tag team match: si potrebbe dire che l’unione fa la forza e allora sul ring due contro due per una sfida ancora più intense.

Female match: quando la bellezza si trasforma in forza brutale; donne bellissime allo scontro diretto per aggiudicarsi lo scettro di regina del ring

Ma non solo…tanti incontri, per tutti i gusti, per i veri appassionati di wrestling, ma anche per chi ha la curiosità di vedere dal vivo il vero sport-entertainment. Uno show per tutta la famiglia, per grandi e piccini, per trascorrere una serata in allegria, tifando per i propri beniamini del ring.

WRESTLERS ALREADY ANNOUNCED: Chris Mordetzky, aka Cris Master, Vampiro e Jody Fleisch

 

SETTORI E PREVENDITE

Tre i settori in vendita per lo spettacolo:

PARTERRE NUMERATO: 35 euro + prevendita. In vendita con Ticket One e con Unicredit

PRIMO ANELLO posto unico: 25 euro + prevendita. In vendita con Unicredit ed Associazione Culturale Dreams

SECONDO ANELLO posto unico: 15 euro + prevendita. In vendita con Unicredit, Ticket One ed Associazione Culturale Dreams

Per quanto concerne i rivenditori:

TICKET ONE: on-line su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita affiliati

UNICREDIT: on-line su www.geticket.it, al numero verde 800323285 e in tutte le agenzie abilitate (negozi + filiali bancarie)

ASSOCIAZIONE CULTURALE DREAMS: tel. 011/4277353 (dal lunedì al venerdì 9.30-13.30 e 14.30-18.30)

INFOLINE

Per tutti i dettagli sulla serata e la prevendita biglietti potete contattare la produzione dello spettacolo al numero 011/4277353 (in orario d’ufficio) o al numero 340/6409714; via e-mail all’indirizzo pr@dreamslive.it