AL TURSPORT ARRIVA LA FOVEA PER CHIUDERE IN BELLEZZA

Un anno importante per la Torre Rossa Taranto che sta per chiudersi. Un successo da regalare ai propri sostenitori per salutare al meglio questi 12 mesi che hanno portato alla promozione in C1 e a un campionato che per il momento sembra rispettare il pronostico della vigilia, nonostante qualche alto e basso di troppo. L’ultima del 2012 è anche l’ultima del girone d’andata. Al Tursport nel sabato prima di Natale arriva la Fovea, fanalino di coda, contro la quale bisognerà proseguire sull’onda della serenità ritrovata contro il Brindisi.

Fabio Buonafede, allenatore degli ionici, vuol concludere col sorriso questa prima parte del campionato, ripartendo proprio da Brindisi. “Col derby abbiamo sicuramente sancito un buon punto di partenza. Il risultato è stato tutto sommato positivo così come la prestazione, per questo motivo la settimana è trascorsa in maniera più tranquilla e con la consapevolezza che possiamo ripartire. Adesso c’è un impegno nel quale possiamo vincere ma dobbiamo entrare in campo con la massima umiltà e la voglia di dimostrare che il gioco è tornato ad essere la benzina giusta per poter caricare un motore in grado di raggiungere l’obiettivo della stagione. Con tutti gli effettivi all’attivo, regaliamoci e regaliamo un successo per chiudere questo anno solare importante per tutta la società e per noi stessi, preparandoci a un 2013 che, speriamo, possa essere sempre positivo per la Torre Rossa”.

Questi i convocati da Buonafede per la gara con inizio alle ore 17 di sabato 22 dicembre presso il Tursport di San Vito con ingresso libero: Masiello, Nesta, Sardiello, D’Auria, Cianciaruso, Tomassini, Cava, Rambaldi, Taglio, Vergara, Graniglia, Cordola.

L’ADDETTO STAMPA DELLA TORRE ROSSA C5 FRANCESCO FRIULI