INTANTO SI PREPARANO LE ULTIME FATICHE DELL’ANNO

Ieri sera al ristorante “Hollyfood” cena di Natale per la Sir Safety-Banca di Mantignana Perugia. Tra dirigenti, tecnici, giocatori, settore giovanile, sponsor, autorità e tifosi erano oltre 250 i presenti. Che hanno potuto apprezzare l’ottima cucina, la magistrale presentazione della serata di Marco Cruciani e la verve del presidente Sirci. Nel frattempo il gruppo di Kovac continua la preparazione in vista del match di dopodomani in casa contro Latina e del quarto di finale di Coppa Italia in programma il 26 dicembre a Trento –

PERUGIA ­– Si è svolta ieri sera, nella splendida cornice del ristorante “Hollyfood” del centro di intrattenimento Borgonovo di Perugia, la cena di Natale della Sir Safety-Banca di Mantignana Perugia.

Una serata splendida, piacevole, divertente. Ma soprattutto una serata vissuta in compagnia per farsi i migliori auguri per le prossime festività natalizie. Erano in tantissimi, oltre 250, a festeggiare il Natale bianconero. C’era la società al gran completo, tutto lo staff e la squadra di A1 e tutto il settore giovanile di coach Giannini, fiore all’occhiello della Sir. E poi c’erano gli sponsor, i tifosi, le autorità, gli organi di informazione e tutti coloro che, a vario titolo, collaborano con la società del presidente Sirci.

Con la conduzione della serata affidata alla competenza e professionalità di Marco Cruciani, i presenti hanno potuto apprezzare l’ottima cucina offerta e vivere qualche ora in allegria e spensieratezza. Il presidente Sirci ha intrattenuto gli astanti con la sua contagiosa verve e tutti i giocatori, protagonisti domenicali al PalaEvangelisti, sono stati chiamati ad intervenire. Durante la festa, tra mille brindisi augurali e la classica “tombolata natalizia”, era tangibile il clima sereno e la voglia di stare insieme.

Tra le particolarità della cena, molto simpatico il momento dell’estrazione, per i ragazzi del settore giovanile, di un completo della nazionale italiana portato per l’occasione dal libero bianconero Andrea Giovi.

Alla fine, prima dell’ultimo brindisi e del taglio della tradizionale torta griffata “Block Devils”, il saluto presidenziale con i ringraziamenti a tutti gli intervenuti e l’invito a continuare a seguire l’appassionante stagione pallavolistica della Sir Safety-Banca di Mantignana Perugia. Perché vivere serate del genere riempie davvero il cuore!

BLOCK DEVILS AL LAVORO

Non si ferma nel frattempo l’attività al Pala Evangelisti della serie A1. Consueto duro lavoro sotto gli occhi attenti dello staff tecnico bianconero per i due importanti appuntamenti in vista che chiuderanno l’anno 2012.

Dopodomani Perugia sarà infatti di scena, con inizio alle ore 17:30, tra le mura amiche per il confronto con Latina, match valevole per la prima giornata di ritorno del campionato, con la presenza delle telecamere di RaiSport 1.

Il 26 dicembre invece, con fischio d’inizio alle ore 18:00, la Sir Safety-Banca di Mantignana salirà a Trento per confrontarsi, per i quarti di finale di Coppa Italia, contro i campioni in carica dell’Itas Diatec.

Queste a tal proposito le considerazioni del tecnico Boban Kovac:

“Parlando di Latina, abbiamo ancora il ricordo della gara d’andata, dove giocammo male e dove certamente potevamo fare qualcosa in più. Per sabato prepareremo la partita con l’idea che abbiamo sempre: quella di giocare una buona pallavolo. Poi vedremo cosa dirà il campo. Latina ha tanti giocatori di alto livello, dei cambi validi praticamente in tutti i ruoli e quindi un sestetto in grado di variare. Dovremo cercare di essere come sempre ordinati e aggressivi, dei guerrieri in campo su ogni pallone. Solo così riusciremo ad esprimere il nostro miglior gioco.

Per quanto invece riguarda la sfida di coppa, È una partita secca e può succedere di tutto. È normale, Trento è l’assoluta favorita di questo quarto di finale, ma non andremo in Trentino a fare una passeggiata…”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY UMBRIA VOLLEY PERUGIA