NOLANGROUP METTE ALL’ASTA UN CASCO AUTOGRAFATO DA STONER
Fino al 21 dicembre è possibile fare un’offerta per aggiudicarsi il casco e sostenere il Cesvi.
Dopo i successi degli scorsi anni, Il Trio Medusa insieme a Radio Deejay torna a sostenere il Cesvi. 
Fino a venerdì 21 dicembre sarà online su eBay un’asta solidale con oggetti donati da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport e del cinema per sostenere la campagna Cesvi ‘Fermiamo l’Aids sul nascere’. Fra questi oggetti, quest’anno spicca anche il casco Nolan X-802R Replica Stoner autografato dal pilota. Un’opportunità da cogliere al volo, dal momento che il pilota definito “Leggenda del Motociclismo Mondiale” ha deciso di abbandonare il mondo delle corse per ritirarsi a vita privata.

La settimana dedicata all’asta si concluderà con il Venerdì da Zozzoni, il 21 dicembre, maratona radiofonica dalle ore 6 alle 24 (con passaggi anche su Deejay TV) con tutti gli speaker della radio e gli amici di Deejay per sostenere il Cesvi.
Fino al 21 dicembre sarà possibile donare 2 euro anche tramite SMS solidale al numero 45508: da cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, PosteMobile e Nòverca oppure 5/10 euro con chiamata da rete fissa Telecom Italia, Fastweb ed Infostrada, o ancora 2 euro da rete fissa TWT .
Grazie ai fondi raccolti, Cesvi potrà assicurare terapie farmacologiche per ridurre la trasmissione del virus da mamma sieropositiva a neonato, assicurare assistenza medica ai malati di AIDS, attivare programmi di assistenza alimentare e psicologica, promuovere campagne di prevenzione e sensibilizzazione, supportare strutture di accoglienza e di lotta all’esclusione sociale per gli orfani dell’AIDS in Zimbabwe, Congo, Sudafrica. www.cesvi.org

Ufficio Stampa
Isabella PANZINI