I PRESENTI SABATO ENTRERANNO GRATIS PER IL PROSSIMO MATCH DI CHALLENGE CUP

Si avvicina sempre più il decimo impegno stagionale in campionato per l’Assicuratrice Milanese Volley Modena. Le ragazze di coach Cuello stanno intensificando il lavoro in palestra visto che sabato, alle ore 20:30, saranno impegnate al PalaCasaModena contro Bologna. E’ una grande occasione per trovare il terzo successo consecutivo in campionato e quinto in totale se si considerano i due match di Challenge Cup. A questo proposito la società ha deciso di chiamare ancora una volta a raccolti tutti i tifosi delle Tigri dando vita ad una nuova interessantissima promozione.

Gli abbonati di Gradinata che saranno fisicamente presenti a seguire la squadra in questo nuovo derby emiliano e i non abbonati che acquisteranno un qualsiasi tagliando per la medesima gara riceveranno un buono da conservare e presentare poi ai botteghini per ottenere l’ingresso gratuito in Gradinata in occasione della sfida valevole per gli ottavi di finale di Challenge Cup contro le turche dell’Ilbank Sports Club Ankara.

Un’occasione da non perdere, dunque, per assistere a due importantissime sfide di questa stagione che sta sempre più entrando nel vivo.

Andrea Lolli

Direttore Ufficio Stampa

Assicuratrice Milanese Volley Modena