Pieno inverno anche sui campi di gara ma la formazione bolognese sfida i rigori climatici e continua a vincere. Bardelli vince a Ca’ di Lugo (Ra), Montanari a Reggio Emilia. Piazzamenti e successi di categoria per gli altri atleti della squadra.

17 dicembre 2012, Bazzano (Bo) – Nonostante i rigori dell’inverno abbiano caratterizzato le prove dell’ultimo fine settimana, il Max Team si è ancora una volta dimostrato una formazione agguerrita e vincente.

Sabato 15 dicembre a Ca’ di Lugo (Ra) la gara valida per il Giro delle Regioni è stata dominata dai corridori della squadra bolognese, con Remo Bardelli a conquistare la vittoria assoluta, immediatamente seguito al secondo posto dal compagno di squadra Davide Montanari.

Domenica 16 dicembre gli atleti del Max Team hanno invece preso parte alla prova del Trofeo Modenese di Ciclocross di Reggio Emilia. La gara è stata condotta magistralmente da Montanari che ha centrato un altro successo assoluto, salendo così sul gradino più alto del podio della categoria G2, dove è stato accompagnato dal compagno di squadra Massimo Suardi, secondo. Quarto invece Bardelli.

Nella fascia G1 buon prestazione per Roberto Ghilardini, terzo classificato.
Vittoria per Serafino Bruni nella propria categoria di appartenenza.

FOTO ():
Il Max Team sempre protagonista nelle prove di ciclocross

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa