Un brutto Castellana Calcio cede 6-2 sul campo del Carapelle, formazione neopromossa ma molto ambiziosa, rimanendo da sola all’ultimo posto del girone A del campionato di Promozione Pugliese. Sbagliato l’approccio alla gara da parte della formazione castellanese che dopo mezz’ora era già sotto per 3-0. La rete di Portone, giunta a 4 minuti dal termine del primo tempo aveva dato speranze a Frascati e compagni, che però prima di entrare negli spogliatoi hanno subito il 4-1 da parte di Pertosa. Partita praticamente chiusa e Carapelle che nel secondo tempo passa ancora con Bosco e Ceglia, prima del definitivo 6-2 di Busto.

Il Castellana non ha schierato dal primo minuto Cantalice, affidandosi a Bartolo Gentile, Antonicelli, Frascati e Lovergine in difesa, Gentile e Mancini al centro del campo con Daddato, Busto e Montanaro a dar manforte alla prima punta Portone. Le reti dei padroni di casa nella prima mezz’ora hanno praticamente tagliato le forze ai giovani castellanesi, incapaci di reagire.

Ora, con la società che dopo la rescissione con Laneve puntellerà ancora l’organico, l’obiettivo è tornare a far punti domenica prossima in casa nello scontro diretto con il Real Alberobello.

Castellana Grotte, 17.12.12

Ufficio Stampa

Asd Castellana Calcio

Flavio Insalata

Carapelle-Castellana 6-2

(21’ Pelullo, 23’ e 32’Ciccone, 41’Portone, 44’Pertosa, 51’Bosco, 70’Ceglia, 76’Busto)

Carapelle: Del Preste, Monaco, Bombino (66’Mascia), Lasalandra, Compierchio, Quaresimale, Mascia (50’Casanieri), Pertosa, Ciccone, Pelullo (41’Ceglia), Bosco.

Castellana: Ventrella, B. Gentile, Antonicelli, Mancini, Lovergine, Frascati, Daddato, A.Gentile, Portone, Montanaro, Busto.