per Ginevra Di Marco e l’orchestra da camera Stazioni lunari

Teatro Salomone di Cherasco – Venerdì 1 febbraio 2013, ore 21

“Regala un posto a teatro” è l’idea per il Natale cheraschese 2012: si tratta del biglietto per il concerto-spettacolo di Ginevra Di Marco con l’orchestra da camera “Stazioni lunari” che si terrà al Teatro Salomone, venerdì 1 febbraio 2013, alle ore 21.

Una “chicca” proposta dall’associazione della Consulta Giovani Cherasco, “Chi c’è c’è”, con il patrocinio della Città di Cherasco: dopo essersi fatta conoscere nella “Città delle Paci” con un concerto memorabile al “Cherasco Festival” nell’estate del 2008, la Di Marco torna a Cherasco con uno spettacolo per tutte le età che coinvolgerà il pubblico in un’onda emotiva come solo la sua voce e la sua presenza sanno donare.

 

Ginevra Di Marco presenta a Cherasco, nella prima data piemontese del tour, l’ultimo lavoro discografico “Canti, richiami d’amore” (del 2011), un excursus tra la canzone d’autore e quella popolare; brani tratti dal cantautorato italiano di qualità e dalla secolare produzione delle varie regioni d’Italia.

Cantautrice dal timbro dolce e carnale nello stesso tempo, che spazia dalla musica d’autore alle sonorità elettroniche, nel concerto teatrale sarà affiancata da Francesco Magnelli al pianoforte e magnellophoni e Andrea Salvadori alla chitarra classica, allo tzouras e all’elettronica.

Posti limitati si consiglia la prenotazione, biglietto unico € 10. Prenotazioni e info a 0172427052 (giorni e ore ufficio), 3357325498, oppure associazionechicece@gmail.com