Neve e fango appesantiscono i terreni di gara ma la formazione bolognese resta sempre protagonista della stagione di ciclocross 2012. Sabato 8 dicembre Montanari, Nicoletti, la Lari e Ghilardini in evidenza a Spilamberto (Mo), Domenica 9 dicembre Baiesi e Bruni sul podio a Massalombarda (Ra), Montanari secondo a Trebaseleghe (Pd).

11 dicembre 2012, Bazzano (Bo) – La determinazione del Max Team ha premiato ancora una volta gli atleti della formazione bolognese, che, nonostante le condizioni dei terreni di gara avverse dovute al fango e alla neve, hanno saputo mettersi in luce nelle ultime prove di ciclocross.

Sabato 8 dicembre a Spilamberto (Mo) è andato in scena il 20° GP Az. Agr. Montanari Adriano e Davide, evento pluridisciplinare in cui, nella prova riservata ai crossisti, Davide Montanari è stato protagonista indiscusso, trionfando giungendo in solitaria al traguardo. Terza piazza per il compagno di squadra Stefano Nicoletti. Tra le donne vittoria per Marina Lari, mentre nella categoria maschile G1, buon terzo posto per Roberto Ghilardini.

Domenica 9 dicembre il Max Team è stato invece impegnato su due fronti. Alla prova del Gelanderad Winter 2012 di Massalombarda (Ra), Stefano Baiesi ha conquistato il terzo gradino del podio assoluto, mentre Serafino Bruni ha saputo imporsi tra gli M4 sia nel ciclocross che nella MTB. A Trebaseleghe (Pd) si è messo in evidenza ancora una volta Montanari, secondo assoluto nella prova valida per il Giro d’Italia CicloCross. In quest’ultima gara bene anche Massimo Suardi, sesto.

FOTO ():
Davide Montanari trionfa a Spilamberto (Mo)

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa