Sempre in fermento l’attività del settore giovanile della Volley 2002 Forlì.
Continua l’escalation verso la zona Play-Off, distante ora solo un punto, della formazione di Leo Incorvaia nel campionato regionale di Serie D (gir. D). Nell’8^ giornata di andata arriva la quarta vittoria stagionale grazie al successo per 3-2 in casa della pericolante Zurich Volley Club Cesena. Gara combattuta, poi zampata al tie-break per le forlivesi che con il parziale di 8-15 hanno portato a casa una vittoria preziosa. Volley 2002 ora a quota 13 in classifica ad un solo punto dal Volley Morciano (14), sconfitto 3-0 a Faenza.
Nel prossimo turno di campionato le ragazze di Incorvaia saranno attese, il 15 dicembre (ore 18) davanti al pubblico amico, all’esame di maturità in casa della Personal Zucchero Olimpianuova
In 1° Divisione, netta sconfitta per la formazione di Francesco Chimisso che cade sotto i colpi di una Volley Sammartinese agguerrita e cinica. L’occasione per il riscatto è dietro l’angolo e, nel prossimo incontro del 13 dicembre (ore 21), le forlivesi punteranno ad espugnare il difficile campo del Diegaro Volley.
Stop anche per la squadra Under 18, sempre allenata da Francesco Chimisso: la Volley 2002 Forlì cede il passo per 3-1 in casa della Libertas Cappelletti. Il 12 dicembre le forlivesi proveranno, tra le mura amiche, a fermare l’ostica Volley Sammartinese.
Niente sorrisi, infine, per l’under 16 di Glenda Piolanti (0-3 contro la Virtus Cesena) e per l’Under 14 di Mauro Giannetti (O-3 contro la Romagna in Volley 99).


Piero Giannico
Direttore
Area Comunicazione
Idea Volley 2002 Forlì Bologna