La United Business con Piero Longhi e Luca Rossetti sarà all’International Winners Championship IWC, evento automobilistico sportivo che si terrà per la prima volta in Croazia, l’8 dicembre 2012, presso l’Arena Hall di Zagabria. La corsa spettacolo croata che ricalca la tipologia dell’omologa “Race of Champions”, vedrà i due piloti della United Business confrontarsi con i migliori piloti provenienti del centro-est Europa, a bordo di vetture rally, buggy e turismo. Gli organizzatori assicurano uno spettacolo finora mai visto  e si aspettano tribune piene di fan e di appassionati. Per l’evento e’  stato predisposto un circuito estremamente veloce e impegnativo affinche’ ogni pilota possa  dimostrare le proprie capacità di guida agli spettatori, la propria esperienza e le conoscenze necessarie per conquistare l’importante titolo “”Champion of Champions”.
I piloti correranno con le stesse macchine, sullo stesso circuito e con condizioni identiche, cosa che permetterà una visione chiara del vero campione che farà entrare  la sua vittoria nella storia delle corse della IWC. Tra le vetture con cui i piloti gareggeranno ci saranno l’ Audi R8,  la Renault Clio Sport Cup,  la Fiat Grande Punto Cup e questa è solo una parte delle auto e dello spettacolo affascinante che attende piloti e visitatori della IWC nella Arena Hall di Zagabria. Per la United Business e per i suoi due piloti è certamente un onore essere presenti a questo show, Piero Longhi e Luca Rossetti guests stars della manifestazione, faranno il massimo per offrire spettacolo  ai numerosi fans presenti sulle tribune. Il programma della “International Winners Championship IWC” vedrà i piloti impegnati dalle ore 15 di sabato nelle prime batterie di qualificazione, mentre la sera stessa, alle ore 23, le finalissime.

Per maggiori informazioni sull’evento, il sito internet della manifestazione: http://www.internationalwinnerschampionship.com  

Racing Press