La Valpe per la 24° giornata di campionato sale sull’altopiano di Asiago. Gli stellati hanno un potenziale complessivo molto buono anche se fino ad ora è stata la continuità nei risultati a tradirli: vittorie brillanti alternate a sconfitte inaspettati fanno si che la formazione vicentina sia segregata al settimo posto da troppo tempo.

 

Recuperato il giovane promettente DiDomenico, reduce da un lungo infortunio alla mano, i locali dovranno rinunciare ai giovani
Magnabosco, Casetti e Stevan impegnati con la Nazionale Under 20.
I Bulldogs invece cercano di continuare la striscia positiva interrotta solo dalla trasferta di Canazei.
Come ricorda coach Flanagan : “ Abbiamo portato a casa 12 punti negli ultimi 5 incontri, ciò vuol dire che stiamo lavorando bene ma che possiamo fare di meglio”.
Il powerplay seppur sempre il migliore del campionato, non è più brillante come quello della prima metà di stagione, e in partite come quella contro il Fassa, in cui si è tirato per ben 59 volte, ritrovare la lucidità sarebbe forse servito a portare a casa l’intera posta in palio.
Oltretutto i ragazzi di John Parco attuano il miglior penalty killing con una percentuale del 93,3% contro il nostro 88,55% che risulta essere secondo.
Saranno assenti per i valligiani i soliti Coco, Mondon Marin e Ihnacak.

Migross Supermercati Asiago – Valpellice Bodino Engineering
Odegar di Asiago, ore 20:30
Migross Supermercati Asiago: Vincenzo Marozzi (Francesco Dalla Palma), Enrico Miglioranzi, Michele Strazzabosco, Stefano Marchetti, Dan Sullivan; Dave Borrelli, Mirko Presti, Luca Rigoni, Layne Ulmer, Sean Bentivoglio, Federico Benetti, Matteo Tessari, Paul Zanette, Chris DiDomenico, Nicola Tessari
Coach: John Parco

Valpellice Bodino Engineering: Jordan Parise (Andrea Rivoira), Florian Runer, Andrea Schina, Trevor Johnson, Nick Anderson, Paul Baier, Slavomir Tomko, Martino Durand Varese; Rob Sirianni Marco Pozzi, Brodie Dupont, Nate DiCasmirro, Pietro Canale, Ralph Intranuovo, Alex Silva, Anthony Aquino, Paolo Nicolao
Coach: Mike Flanagan

Arbitri: Pichler, Gamper D., Manfroi, Stella.M

——————————————————————————-
Sabato 8 dicembre, in occasione di Valpe – Renon, torna il Teddy BearToss: porta con te dei peluches e lanciali in pista al termine dellapartita! Saranno consegnati alla Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus e, tramite loro, portati ai bambini ricoverati nei reparti nel periodo natalizio.

Aiutaci ad aiutare!!

————————————————————————————-

La Valpe aderisce alla campagna di sensibilizzazione – Zonta says no –
GIU’ LE MANI DALLE DONNE in occasione della GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

ZONTA says NO è la nuova campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne che Zonta International lancia a livello mondiale in occasione del 25 Novembre, Giornata contro l’eliminazione della violenza sulle donne. L’Area 03 del Distretto 30 che comprende i Club di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Principato di Monaco rafforza questo messaggio coinvolgendo i team sportivi maschili di basket, calcio, curling, hockey, pallamano, pallanuoto, pallavolo, rugby che dal 23 novembre all’8 dicembre indosseranno prima dell’inizio delle gare le pettorine  con la scritta: GIU’ LE MANI DALLE DONNE.

Lo Zonta Club Pinerolo con i club di Moncalieri e Torino II, saranno presenti  sia  alla Valmora Arena Cotta Morandini di Torre Pellice per la partita Hockey Club Valpellice –  Hockey Club Renon di sabato 8 dicembre, ore 20.30 , sia alla gara di curling al Palazzetto di Pinerolo che si svolgerà domenica 2 dicembre, per richiamare l’attenzione dei tifosi.

Lo Zonta dice no (Zonta says no) alla violenza contro le donne perché senza rispetto nei confronti delle donne non si può dire di vivere in paesi civili.

Ufficio Eventi e Marketing
H.C. Valpellice Bodino Engineering
Cristina Perlo