IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE GIALLOBLU’

UNDER 19/SERIE C. Quinta vittoria in altrettante partite e vetta della classifica a punteggio pieno. Questo il bel cammino della Under 19 di Casa Modena nel Torneo Provinciale. Ieri sera i giovani gialloblù hanno vinto 3-0 contro la VGM Rossa (25-14 25-15 25-16) ed hanno raggiunto quota 15 punti.
In Serie C, nonostante le pesanti assenze dei due classe ‘94 Fabio Bisi (opposto, in fase di recupero dopo un problema muscolare) ed Alessandro Bevilacqua (schiacciatore aggregato alla prima squadra di A1 sia a Trento che a Macerata), i ragazzi di coach Andrea Tomasini hanno ottenuto un’importante e sofferta vittoria 3-2 contro il Torrazzo. Un successo prezioso in chiave “play-off”: ora Casa Modena è al quarto posto nel Campionato di Serie C a quota 15 punti.
Nel prossimo week-end, ferma proprio la Serie C, i giovani gialloblù avranno un doppio appuntamento giovedì e domenica contro Castelfranco Emilia nei Quarti di Finale di Coppa Emilia (giovedì alle ore 21 al Palasport di Via Magenta a Castelfranco, domenica alle 15.30 alla palestra di Albareto).

UNDER 17/SERIE D. Dopo la convincente vittoria contro Ferrara (3-0), i ragazzi di Cristiano Santini restano agganciati alla coppia di testa della classifica, Ravenna e Bologna.
Nel prossimo week-end, Casa Modena sarà ferma nel Campionato di serie D a causa dell’inagibilità del Palasport di San Felice.

UNDER 15. E’ cominciata anche la stagione dell’Under 15 di Casa Modena: un successo nella prima di campionato in casa contro Sassuolo e sconfitta al tie break in quel di Castelnuovo.

Casa Modena è ora al terzo posto, un punto dietro Castelnuovo e tre dietro a Scuola di Pallavolo. Prossimo impegno domenica 9 nel pomeriggio contro Pavullo.

UNDER 14. E’ iniziato con due vittorie ed una sconfitta il campionato di Under 14 provinciale della giovane formazione di Casa Modena. La squadra, che si presenta con una folta rappresentanza di ragazzi provenienti dall’Under 13, ieri sera ha superato 3-2 in trasferta il GS Artiglio.
Casa Modena è attualmente quarta dietro ad Artiglio, San Felice e Scuola di Pallavolo.

La prossima partita sarà in trasferta a Serramazzoni domenica 16 dicembre alle ore 16.

Filippo Marelli (Responsabile Ufficio Stampa)