E’ tornata in palestra oggi Casa Modena dopo la bella vittoria a Macerata e già concentrata sul match di sabato pomeriggio a San Giustino. Mancano solo due partite al termine del Girone di Andata, traguardo di metà stagione che designa anche le 8 squadre che parteciperanno alla Coppa Italia.  Sabato, 8 dicembre alle ore 17.30, i gialloblù saranno impegnati…

 

appunto a San Giustino contro l’Altotevere nella 10° Giornata, mentre domenica 16 Casa Modena chiuderà l’Andata in casa contro Latina.
“A Macerata abbiamo giocato una bellissima partita – spiega Guillaume Quesque, giovane schiacciatore francese alla prima stagione sotto la Ghirlandina – E’ stata una prestazione di grande qualità tecnica ed attenzione mentale. Forse con le “big” del Campionato abbiamo giocato meglio perché avevamo meno pressione, avevamo la testa più libera. Certamente in questa ultima settimana siamo riusciti ad esprimere maggiormente quello che proviamo e prepariamo in palestra durante gli allenamenti. Ora però siamo già proiettati su San Giustino, questa è una partita ancora più importante e difficile. Giochiamo contro una diretta concorrente per entrare in Coppa Italia e dovremo avere lo stesso approccio, pensare cioè solo al nostro gioco, a quello che noi dobbiamo fare sia singolarmente che come squadra – prosegue il “parigino” gialloblù – Io non ho mai giocato a San Giustino, ma i miei compagni mi hanno parlato di un campo molto “caldo”. Sarà quindi una partita complicata per tanti motivi: l’importanza dei punti in palio, il valore degli avversari, l’ambiente… Il clima tra di noi è molto buono, lo è sempre stato, anche dopo le sconfitte. Sappiamo che dobbiamo allenarci al massimo ogni giorno, solo così una squadra giovane come la nostra può crescere e consolidarsi. Ripeto, a San Giustino sarà importantissimo giocare con testa e tranquillità per provare a fare quello che proviamo in allenamento”.

GLI IRRIDUCIBILI GIALLOBLU A SAN GIUSTINO. Gli Irriducibili Gialloblù organizzano la trasferta di sabato prossimo a San Giustino.
RITROVO ore 13:15  PARTENZA ore 13:30 dal PalaCasaModena
COSTO (pullman + biglietto): 20 euro soci; 30 euro non soci; Tessera 10 euro
PER INFO E PRENOTAZIONI :
TELEFONO 346/5118255
EMAIL irriducibili.gialloblu@gmail.com
FACEBOOK IRRIDUCIBILI GIALLOBLU

Filippo Marelli (Responsabile Ufficio Stampa)