A Vignola (Mo) Stefano Nicoletti vince la nona prova del challenge. Davide Montanari è terzo. La formazione bolognese occupa tutto il podio della categoria G2 grazie anche a Remo Bardelli. Roberto Ghilardini è secondo tra i G1. Serafino Bruni conquista la vittoria sia nella prova di ciclocross che nella MTB.

 

4 dicembre 2012, Bazzano (Bo) – Il Max Team si conferma protagonista nel Trofeo Modenese di ciclocross, conquistando il successo anche nella nona prova del challenge con Stefano Nicoletti, che ha saputo imporsi magistralmente nella gara svoltasi a Vignola domenica 2 dicembre.

Ottima prestazione anche per Davide Montanari, terzo assoluto. Grazie all’apporto di Remo Bardelli, tutto il podio della categoria G2 è stato interamente occupato dagli atleti della formazione bolognese, con Nicoletti sul gradino più alto, Montanari alla piazza d’onore e Bardelli terzo.

Si è confermato sempre a buoni livelli anche Roberto Ghilardini, secondo tra i G1. Serafino Bruni ha invece colto la vittoria sia nella prova di ciclocross che nella MTB nelle categorie G4 e M4.

FOTO ():
Stefano Nicoletti protagonista a Vignola (Mo)

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa