Il nostro Alessandro Desanti eletto Consigliere in FIPAV Veneto. Domenica 2 dicembre a Padova si sono tenute le elezioni per definire il nuovo Consiglio 2013/2016 di FIPAV Veneto. Tutte le Società di pallavolo venete hanno potuto esprimere le loro preferenze. Non poteva ovviamente mancare la rappresentanza di FIPAV Venezia che….

oltre ad essere presente in platea, aveva anche un suo rappresentante tra i candidati: Alessandro Desanti, che ha composto il Consiglio di Venezia negli ultimi quattro anni, era candidato al ruolo di Consigliere Regionale.

 

Al termine dello spoglio Desanti è stato ufficialmente eletto nuovo membro del Comitato Regionale avendo totalizzato 22.340 voti sui 26.040 disponibili (85,79%), terzo nella lista dei 6 Consiglieri eletti.

Alessandro Desanti, che vanta un curriculum di tutto rispetto nel volley con oltre 15 anni di presidenza della Società veneziana A.S.D. Pallavolo Concordia, commenta in questo modo la sua nomina: “Il ruolo in Regione è sicuramente un onore, una nuova opportunità. Segue quattro anni bellissimi trascorsi nel Comitato Provinciale di Venezia, anni ricchi di soddisfazioni dove ho avuto la possibilità di dare il mio contributo ai tanti progetti che, insieme a tutto il Comitato, abbiamo realizzato. Ora inizia la mia avventura in Regione, fiducioso che anche nel prossimo quadriennio olimpico potremmo raggiungere molti obiettivi per promuovere la pallavolo nella nostra Regione.

Il nuovo Consiglio FIPAV Veneto 2013/2016 è così composto:

Presidente: Roberto Maso

Consiglieri: Daniele Gusella, Gianluca Trevisan, Alessandro Desanti, Giancarlo Barbierato, Paolo Balasso, Giovanni Piaser

Revisore dei conti: Marco Piva, Martina Padovani (supplente)

Al nostro Alessandro ed al nuovo gruppo un grande “in bocca al lupo” e buon lavoro da tutta la pallavolo veneziana.

Ufficio Comunicazione FIPAV VENEZIA